in

50 sfumature di nero: Kendall Jenner, parente di Kim Kardashian, entrerà nel cast? E’ polemica sul web

Il toto-cast per l’atteso film “50 sfumature di nero” continua a impazzare sul web. Ultimamente si fanno sempre più insistenti i rumors che riguardano i contatti tra il regista James Foley e la giovane Kendall Jenner per il ruolo di Leila Williams, in “50 sfumature di nero”. Tuttavia in base a un sondaggio apparso su Design&Trend, Kendall Jenner, imparentata con Kim Kardashian non sarebbe molto gradita agli appassionati della saga erotica delle “50 sfumature” scritta da E.L. James.

Anche Realty Today ha pubblicato un articolo in cui ha riportato alcuni commenti dei tanti fan scontenti dell’ipotetica entrata nell’ambito cast di Kedall Jenner. Probabilmente a causa della sua parentela la giovane attrice è considerata dal potenziale pubblico di “50 sfumature di nero” come “raccomandata” oltre che molto inesperta.

In realtà Kedall Jenner non ha molta esperienza cinematografica ed è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per le sue apparizioni quasi sempre collegate alle vicende della famiglia Kardashian. Gli utenti del web, davanti alla possibilità di vedere Kendall Jenner nel cast di “50 sfumature di nero” hanno fatto sapere che preferirebbero di gran lunga Cara Delevingne accanto a Johnson e Jamie Dornan. 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

italia 1 the kolors e stash

The Kolors film: tutta la verità sulle crisi di Stash e le sue manie

Donadoni Bologna-Genoa streaming gratis

Hellas Verona – Bologna 0-2 video gol, sintesi e highlights Serie A