in ,

50 Sfumature di Nero, Kim Basinger e la sua esperienza: “Vi dico tutto su 50 Sfumature”

Kim Basinger è una delle attrici più note presenti nel cast di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: la star di Hollywood, infatti, ha preso parte ai due capitoli successivi della trilogia erotica realizzata da Erika James. L’attrice americana sarà rivale di Dakota Johnson e amante di Jamie Dornan, i due protagonisti impegnati rispettivamente nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey. Per Kim Besinger, ovviamente, si tratta di un ruolo importante per la trama tratta dai libri realizzati dalla scrittrice inglese e ripresi dallo sceneggiatore Leonard e dal regista James Foley. Ma come mai un’artista del suo calibro ha deciso di accettare di prendere parte a un prodotto cinematografico molto criticato in tutto il mondo per la sua struttura e la sua qualità? A spiegarlo è stata la stessa Basinger in una recente intervista a un magazine americano.

>>> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO

“Il motivo non è quello che tutti pensano – ha esordito la Basinger che sarà Erica Lincoln nel secondo capitolo di 50 sfumature di grigio – non sono venuta a recitare in 50 sfumature di nero perché avevo nostalgia di ‘9 settimane e mezzo’ la cui trama e storia si avvicina molto. Assolutamente, la ragione per cui ho accettato questo ruolo è un altro.” L’attrice statunitense, così, ha sottolineato come quando le è arrivata la proposta da parte della Universal Pictures è stata costretta ad accettare per dovere di mamma. Sì, avete capito bene, la Basinger sarà in 50 sfumature di nero per volere della figlia: “È una grande appassionata della trilogia – racconta divertita la star hollywoodiana – quando ha saputo di questa opportunità lavorativa non mi ha dato margine per poter rifiutare, era il suo sogno.”

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE

Quest’ultima, stando alle parole della Basinger, non è rimasta soddisfatta di: “50 sfumature di grigio, lei è appassionata della trilogia ma il primo film non le è piacuto. Mi ha spinto ad accettare questo ruolo perché lo ritiene un personaggio molto forte, una donna potentissima.” E quando si chiede alla Basinger a chi possa assomigliare la sua Erica Lincoln lei sottolinea: “Io dico che ricorda Coco Chanel, è molto diretta ma non cattiva. Quando mi hanno dato questo ruolo – conclude l’attrice americana – pensavo di dovermi impegnare a renderlo simile alla mia persona, poi ho capito la sua grande forza.”

previsioni meteo weekend

Previsioni meteo Ferragosto: piogge e temporali o sole? ecco i possibili scenari per il 15 agosto

ferragosto 2016, ferragosto 2016 con i bambini, ferragosto 2016 dove andare, ferragosto 2016 cosa fare, ferragosto 2016 idee, ferragosto 2016 idee con i bambini,

Ferragosto 2016: dove andare e cosa fare con i bambini