in ,

50 Sfumature di Nero: Kim Basinger sarà la dominatrice di Christian Grey

In arrivo novità direttamente dal set dell’attesissimo 50 Sfumature di Nero. Il secondo capitolo della fortunata saga erotica di E.L. James vedrà la partecipazione di Kim Basinger, che per l’occasione vestirà i panni di Elena Lincoln, socia in affari e “mentore” del protagonista Christian Grey.

<<50 Sfumature di Nero: tutte le novità del cast>>

La bomba esplosiva di “9 settimane e 1/2” è pronta dunque per il ruolo di Elena Lincoln, alias Mrs. Robinson, appena accennato in 50 Sfumature di Grigio. Nell’atteso sequel, previsto nelle sale italiane a febbraio 2017, invece, la Basinger avrà una funzione predominante e di primissimo piano. Le riprese di 50 Sfumature di Nero stanno per iniziare, nella città canadese di Vancouver e il cast, in occasione del primo ciak, vedrà la comparsa di molti altri volti nuovi.

Olivia Wilde potrebbe infatti aggiudicarsi il personaggio di Leila, ex sottomessa di Christian Grey, mentre il sensuale Ian Somerhalder, l’amatissimo Damon di The Vampire Diaries, potrebbe con molta probabilità essere Jack Hyde, il boss di Ana.

The Originals 3×11 anticipazioni: Cami vampira assetata di sangue

Carnevale Colonia 2016: date, tradizioni e offerte last minute