in ,

50 sfumature di nero, Kim Basinger toccata e fuga sul set di Vancouver: ecco le ultimissime [VIDEO] [GALLERY]

Tra le attrici più attese di “50 sfumature di nero” c’è, senza alcun dubbio, la bella e brava Kim Basinger: il volto noto del mondo hollywoodiano, infatti, fa parte del cast del sequel di “50 sfumature di grigio”, secondo capitolo della trilogia tratta dai romanzi scritti dalla James. Proprio l’artista britannica, in uno dei suoi soliti cinguettii, ha voluto testimoniare come sia contenta del lavoro svolto da Kim Basinger: “Sempre meravigliosa. Invecchiata ma bella” ha scritto la James sul proprio profilo Twitter. Per l’attrice americana il difficile ruolo di Elena Lincoln: un personaggio fondamentale nella trama di “50 sfumature di nero” essendo l’amante di Christian Grey e venendo riconosciuta, sia nel romanzo che nella pellicola, con lo pseudonimo di “Mrs. Robinson.”

Kim Basinger, comunque, ha già finito il suo primo lavoro con “50 sfumature di nero” come testimoniato da alcuni tweet che la ritraggono all’aeroporto di Vancouver per far ritorno a Los Angeles; Elena Lincoln, però, tornerà sul set già dal 15 al 22 aprile quando sono previsti i ciak per “il ballo in maschera” a “Casa Mia” (Leggi qui). Per quanto riguarda le vicende relative a Jamie Dornan e Dakota Johnson, invece, si registrano le tantissime foto arrivate tramite il web: i due attori continuano a dimostrare assoluto affiatamento sul set, contrariamente a quanto accaduto in occasione di “50 sfumature di grigio”.

Nella gallery che potete trovare qui sotto, infatti, sono raccolte diverse istantanee tratte da Twitter che vedono i protagonisti alle prese con i ciak fuori dalla “Esclava”, salone di bellezza di proprietà di Elena Lincoln e dove Grey e Steele avranno un’intensa discussione. Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, stanno girando diverse scene in esterna nel corso di questa settimana.

liuzzi

Morto Emiliano Liuzzi, il giornalista del Fatto Quotidiano stroncato da un malore

bonus bebè 2016 informazioni utili

Bonus bebè 2016 a chi spetta: presentazione domanda, tutte le informazioni utili