in ,

50 sfumature di nero, la James manda in delirio le fan con una foto su Instagram: ecco di cosa si tratta

È un pesce di aprile. No, non lo è. Forse sì. Ok, facciamo ordine e cerchiamo di rendervi un po’ più chiare le idee. Nelle ultime ore, come ogni 1 aprile si faccia rispettare (e che dobbiamo fare!), escono notizie bufala per creare panico tra la gente; per quanto riguarda “50 sfumature di nero” cosa bisognava colpire se non il punto debole delle fan? Mettere in giro voci circa un cambio di personaggio di “Mr. Grey” ha gettato nello sconforto la miriade di follower delle varie pagine dedicate alla saga “50 sfumature”. Cinguettii alla James, l’autrice dei romanzi, post disperati e poi qualcuno un po’ più scaltro: è una bufala. Sì, confermiamo: Jamie Dornan resta al suo posto e nessuno sarebbe così folle da rimuoverlo anche perché se questa pellicola ha davvero così tanto successo ai botteghini in parte (tanta) il merito è solamente suo.

Ma attenzione, non è completamente falsa la notizia che Mister Grey avrà un altro volto nel prossimo “50 sfumature di nero” e vi spieghiamo subito perché: qualche settimana fa (leggi qui) vi avevamo anticipato proprio questo rumors che circolava negli ambienti vicini alla produzione; l’idea è quella di riproporre, nel sequel di “50 sfumature di grigio”, una parte di Grey da bambino e molto probabilmente questo ruolo sarà interpretato da Jacob Tramblay , già visto sul set di “Room”: la contro-figura di Dornan avrà il compito di presentare mister Grey durante i suoi controversi tormenti che lo caratterizzeranno per tutto il secondo capitolo di “50 sfumature di nero”.

Intanto, però, la scrittrice James, autrice dei tre romanzi che hanno dato vita alla saga erotica più amata del globo, ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui si ritrae Jamie Dornan, in arte Mister Grey, alle prese con un sorso di “Brandy”: l’attore americano, insieme a Dakota Johnson, sta dando vita alle parti più salienti della prossima pellicola in uscita il 10 febbraio 2017, ovvero le scene che dovrebbero regalare un nudo integrale attesissimo dalle fan. Per quanto riguarda gli altri personaggi, in questi giorni a Vancouver si stanno girando le scene che vedono protagonista Eric Johnson che, sul set, porta i panni di Jack Hyde, uno stalker a cui Ana dovrà prestare particolare attenzione.

Aeroporto Bologna disagi tra il 1 aprile e il 2 aprile 2016

Aeroporto di Bologna, voli cancellati o dirottati tra oggi e domani: tutte le informazioni

startup italiane ecosostenibili premio

Startup Italia, Good energy award premia le neo imprese “green”