in ,

50 Sfumature di Nero, le prime foto dalla Costa Azzurra di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Finalmente ci siamo, dopo una settimana di stop Jamie Dornan e Dakota Johnson ritornano a essere protagonisti assoluti di 50 Sfumature di Nero e, soprattutto, 50 Sfumature di rosso, terzo capitolo della saga erotica realizzata da Erika James. Proprio quest’ultimo film, in uscita nelle sale cinematografiche a partire da febbraio 2018, sarà curato nei minimi dettagli durante l’avventura in Francia e, più precisamente, in Costa Azzurra. Fin dalle prime luci dell’alba di oggi, infatti, la troupe di 50 Sfumature di Nero, guidata da James Foley, è impegnata nei primi ciak della luna di miele di Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Dopo le prove di ieri, a bordo degli acqua-scooter, oggi i protagonisti della pellicola prodotta dalla Universal Pictures, si dedicheranno alle riprese sulle spiagge dorate della Costa Azzurra.

>> LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Jamie Dornan

Le scene sono girate in esterna e, non è un caso, se i fan sono assiepati dietro le quinte fin da questa mattina. A beneficiarne sembra essere proprio Twitter: il noto social newtork, con gli hashtag FiftyShades e FiftyShadesFeed, si sta riempiendo di fotografie di Jamie Dornan e Dakota Johnson. A sembrare davvero in forma è la protagonista femminile di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, ovvero la bella Anastasia Steele: immortalata da dietro, mette in luce delle ottime forme toniche e un costume giallo canarino molto apprezzato dal web. Non se la passa male neanche Jamie Dornan, paparazzato sulla riva del mare con il suo consueto outfit: camicia a maniche lunghe arrotolate, bermuda e occhiali da sole.

>> SEGUI IL MONDO DEL CINEMA 

Dakota Johnson

Per quanto riguarda le riprese di tutta la settimana, come anticipato nella giornata di ieri il programma sarà molto fitto di impegni: Jamie Dornan e Dakota Johnson avranno soltanto poche ore di riposo durante l’arco di tutta la settimana.  A questo link, infatti, è disponibile il programma nei minimi dettagli di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di rosso.

Temptation Island 3 Coppie

Temptation Island 3 terza puntata: quale coppia scoppierà per prima?

Calciomercato Napoli: offerta shock per Higuain dall’Arsenal, 60 milioni più Giroud