in

50 sfumature di nero: “Libro tradotto fedelmente per il film”

Niall Leonard, marito di E. L. James e sceneggiatore di “50 sfumature di grigio“, lavorerà anche per il film di “50 sfumature di nero“. Lo sceneggiatore ha detto: “Sono al 100% con le persone che vogliono vedere il libro tradotto fedelmente sul grande schermo“.

Nel frattempo, Marcia Gay Harden, l’attrice che interpreta il ruolo della madre di Mr Grey, è stata riconfermata anche per il sequel, e in un’intervista rilasciata dopo l’avvio dei primi DVD di “50 sfumature di grigio“, ha detto: “Non sai mai come finirà. I libri hanno avuto un successo enorme, è naturale quindi aspettarsi la stessa cosa per i film. Sono curiosa di vedere quando la storia si complica e come emergerà una messa a fuoco su altri due o tre personaggi“.

Sempre Marcia Gay Harden ha detto: “La madre è all’oscuro di quel lato di Christian Grey. Non è una madre ficcanaso. Non si può sapere dov’era Grace durante l’adolescenza del figlio, è un passaggio di vita che E. L. James non ha esplorato nei romanzi. La Dottoressa scopre la tresca nel secondo libro, ma è all’oscuro dei dettagli“. La madre di Mr Grey ha parlato anche delle donne, dicendo: “Le donne vogliono un po’ di pepe in camera da letto, ma con romanticismo. C’è da lavorarci sopra un po’“.

Seguici sul nostro canale Telegram

ingegnere luoghi comuni

Engineering lavora con noi 2015: offerte di lavoro per laureati in Economia e Ingegneria

Quinta Giornata Serie A 2015-2016

Fiorentina – Parma risultato finale: 3-0 highlights, sintesi, video gol Serie A