in

50 sfumature di nero: “Libro tradotto fedelmente per il film”

Niall Leonard, marito di E. L. James e sceneggiatore di “50 sfumature di grigio“, lavorerà anche per il film di “50 sfumature di nero“. Lo sceneggiatore ha detto: “Sono al 100% con le persone che vogliono vedere il libro tradotto fedelmente sul grande schermo“.

Nel frattempo, Marcia Gay Harden, l’attrice che interpreta il ruolo della madre di Mr Grey, è stata riconfermata anche per il sequel, e in un’intervista rilasciata dopo l’avvio dei primi DVD di “50 sfumature di grigio“, ha detto: “Non sai mai come finirà. I libri hanno avuto un successo enorme, è naturale quindi aspettarsi la stessa cosa per i film. Sono curiosa di vedere quando la storia si complica e come emergerà una messa a fuoco su altri due o tre personaggi“.

Sempre Marcia Gay Harden ha detto: “La madre è all’oscuro di quel lato di Christian Grey. Non è una madre ficcanaso. Non si può sapere dov’era Grace durante l’adolescenza del figlio, è un passaggio di vita che E. L. James non ha esplorato nei romanzi. La Dottoressa scopre la tresca nel secondo libro, ma è all’oscuro dei dettagli“. La madre di Mr Grey ha parlato anche delle donne, dicendo: “Le donne vogliono un po’ di pepe in camera da letto, ma con romanticismo. C’è da lavorarci sopra un po’“.

ingegnere luoghi comuni

Engineering lavora con noi 2015: offerte di lavoro per laureati in Economia e Ingegneria

Quinta Giornata Serie A 2015-2016

Fiorentina – Parma risultato finale: 3-0 highlights, sintesi, video gol Serie A