in ,

50 sfumature di nero news, Christian Grey cambia volto? Ecco cosa ci racconta Twitter

“50 sfumature di nero” inizia a prendere forma, da qualche settimana il regista Foley è a lavoro per rendere questo secondo capitolo della saga erotica indimenticabile per i fan. Le riprese stanno procedendo per il meglio con particolare attenzione mostrata dalla scrittrice, autore dei romanzi da cui è tratta la pellicola, James e dal marito Leonard che, invece, ha curato la sceneggiatura. Tra le notizie più interessanti delle ultime ore una è sicuramente quella che giunge dai canali Twitter di “50 sfumature di nero”: Mr. Grey potrebbe avere un cambio di personaggio.

No, amiche e amici di “50 sfumature di nero”, il bel Jamie Dornan non lo tocca nessuno dal suo ruolo di protagonista incontrastato anche perché, sennò, la bella Dakota Johnson manderebbe in malora tutti i suoi sogni proibiti (guarda qui). Piuttosto, nella sceneggiatura scritta dal marito della James, c’è una parte della pellicola in cui “Mr. Grey” vive la propria infanzia in un lungo flashback: cambierà, in questo senso, il personaggio che interpreterà l’uomo più amato dalle donne degli ultimi anni. Chi sarà questo bambino? Molto probabilmente toccherà al giovanissimo Jacob Tramblay, prossimamente in Italia al cinema con “Room”, pellicola candidata agli “Oscar 2016” (clicca qui). Il bambino, classe 2006, dovrebbe essere il prescelto per portare in scena ricordi di infanzia di Grey che non saranno affatto piacevoli, così come è riportato nei romanzi scritti dalla James.

Su Twitter, però, attualmente ci sono pareri discordanti sull’attribuzione di questo ruolo al bravissimo Tramblay: non sarebbe una sorpresa se i produttori di “50 sfumature di nero” dovessero decidere per un altro attore considerati i già tanti cambi effettuati nel cast durante gli ultimi mesi di lavoro. Resta sicura, invece, il ruolo dell’attrice Fay Materson (clicca qui) che tramite Twitter ha fatto sapere di essere pronta a questa nuova avventura: “Ci vediamo sul set a maggio”, ha cinguettato l’attrice americana.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 27a giornata

Parlamento europeo autisti

Concorso autisti autobus 2016 a Parma: ecco come lavorare con TEP, sufficiente licenza media