in ,

“50 sfumature di nero” news, il sequel di “50 sfumature di grigio” vede la luce: le ultime novità su Dornan-Johnson

Siete stati in pensiero senza aggiornamenti sulla saga più amata dal pubblico giovanile? Oltre a qualche piccola chicca di gossip (leggi qui), nelle ultime settimane “50 sfumature di nero” non ha regalato spunti interessanti tali da essere commentati. Dornan è diventato papà (felicitazioni!), la Johnson sembra meno acida del solito e Bella Heatcote sta provando a scalare posizioni nella scala di gradimento degli appassionati della saga erotica “50 sfumature di grigio”. La nuova produzione targata “Universal Pictures” e realizzata da James Foley sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017 ma per arrivare a questa fatidica data preparati bisogna fare un po’ il punto della situazione sull’avanzamento dei ciak.

“50 sfumature di nero” sta vedendo la luce a Vancouver, in Canada, nonostante la pioggia delle ultime settimane, alcuni rumors sui malumori dei protagonisti, poco spazio per i paparazzi e i soli aggiornamenti di fan accanite giunte sul “luogo del delitto”. A che punto siamo delle riprese? Bella domanda: prendendo spunto dai romanzi scritti dalla James dovremmo trovarci precisamente qualche ora dopo “la stanza dei giochi” tanto acclamata dal pubblico più estasiato. Sì, perché negli ultimi giorni, complice anche il maltempo, Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente Gray e Anastasia Steele, non si sono visti in giro avendo registrato all’interno degli “studios”.

Adesso, invece, stando a quanto riferito dal profilo Twitter, “Fifty Shades Darker”, i due protagonisti di “50 sfumature di nero” dovrebbero girare alcune scene in esterna grazie al bel tempo spuntato sulla città di Vancouver. Ed è questa, forse, la vera grande notizia del mese. Le riprese, allo stato attuale, dovrebbero concludersi intorno alla seconda settimana di luglio: il lavoro di Foley e dello sceneggiatore Leonard, marito della scrittrice James, prosegue a vele spiegate e sembrano esserci tutti gli ingredienti per lasciare ancora il segno ai “box-office”.

belgio auto tra la folla

Stragi di Bruxelles ultime notizie, terroristi volevano attaccare la centrale nucleare di Liegi

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 3 quando inizia: ecco la data ufficiale