in ,

50 sfumature di nero news, inizia una nuova settimana di riprese: Dornan e Johnson ripartono da “L’Esclava”

Il weekend si è concluso, qualche notizia da Vancouver è arrivata: ad esempio, contrariamente a quanto previsto, le scene del “ballo in maschera” (leggi qui), si gireranno dal 15 al 22 aprile e non in questa settimana: del resto, una protagonista di questi ciak, qual è Rita Ora, ovvero Mia Grey, è assente da Vancouver avendo fatto ritorno verso altri lidi qualche giorno fa. E allora la troupe lavorerà su altri aspetti per questa nuova, intensa, settimana di riprese: fin dalle prime battute dell’alba i fan di “50 sfumature di nero” sono in giro per Vancouver a caccia di squisiti scoop. Il primo e, forse, il più importante della settimana dal punto di vista logistico riguarda la scenografia: Foley e colleghi, infatti, in questi minuti stanno allestendo la location della “Esclava” dove già da oggi verranno girati diversi ciak.

La domanda che in tanti si pongono è se queste riprese saranno girate solo in interna o anche in esterna: nel secondo caso, avvertite Jamie Dornan e Dakota Johnson di mettersi a riparo dai tantissimi paparazzi. Il salone di bellezza “Esclava” vedrà protagonisti, come sempre, i due attori principali nelle vesti di Christian Grey e Anastasia Steele. Inoltre, proprio in questo set, farà il suo debutto ufficiale la brava e bella Kim Basinger: l’attrice hollywoodiana, arrivata a Vancouver sabato pomeriggio, interpreterà,sul set di “50 sfumature di nero”,  Elena Lincoln.

Per chi non lo sapesse, nel sequel di “50 sfumature di grigio”, realizzato da Foley alla regia e da Leonard alla sceneggiatura, la Lincoln è la partner d’affari per eccellenza di Christian Grey nonché la sua “unica dominatrice sessuale” e conosciuta con lo pseudonimo di “Mrs. Robinson”. Dakota Johnson, a questo punto del secondo capitolo di “50 sfumature”, realizzato dalla scrittrice James, dovrà affinare le unghie per difendere il suo Jamie Dornan.

freddy sorgato ricrso in appello

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 aprile: Isabella Noventa, Manuela Cacco accusata

Iannone Ducati Barbera

Moto Gp, Iannone punito per l’incidente con Dovizioso: 3 posti in meno in griglia ad Austin