in ,

50 sfumature di nero news, settimana di riposo? Ecco le ultimissime da Vancouver

Suvvia, ci avevate creduto che 50 sfumature di nero potesse rallentare il passo e dedicarsi una settimana di relax: beh, non sarà così. Il regista, James Foley, ha lasciato spazio agli attori e alla troupe per un lungo weekend di tregua ma adesso è ora di tornare in pista con nuovi ciak da girare. Da poco si è conclusa una settimana intensa con 50 sfumature di nero che ha visto prendere forma grazie alle scene relative al compleanno di Christian Grey, alias Jamie Dornan, alla proposta di matrimonio ad Anastasia Steele, ovvero Dakota Johnson, e al famoso ballo in maschera con la presenza di attori come Kim Basinger e Rita Ora.

GUARDA LE ULTIME FOTO DI 50 SFUMATURE DI NERO!

Cosa succederà nella nuova settimana di riprese di “50 sfumature di nero”? Le scene, dopo sette giorni di assoluto riserbo se non qualche chicca regalata solo ed esclusivamente dai protagonisti della pellicola prodotta dalla Universal Pictures, torneranno ad essere girate in esterna: sono avvertiti, dunque, paparazzi e fan di Vancouver, luogo in cui sta prendendo forma il secondo capitolo di 50 sfumature di grigio. Gli appassionati della trilogia erotica ideata dalla scrittrice James, infatti, potranno dedicarsi agli scatti a Jamie Dornan e Dakota Johnson, oltre agli altri personaggi presenti nel cast come, ad esempio, Eric Johnson nel ruolo di Jack Hyde.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Ma non c’è solo 50 sfumature di nero da mandare avanti. Stando alle ultime news arrivate da Vancouver, infatti, i prossimi ciak saranno dedicati anche a 50 sfumature di rosso, la cui pellicola sta prendendo forma parallelamente al secondo capitolo della trilogia erotica. L’importante novità, però, riguarda il ruolo di Rita Ora: dopo le polemiche e le lamentele dei fan delle scorse settimane, infatti, la bella artista inglese potrebbe avere un ruolo molto più importante per 50 sfumature di rosso, in uscita nelle sale cinematografiche a febbraio 2018.

Musei gratis, concerti ed eventi Primo maggio 2016

Primo maggio 2016: dove andare? Musei gratis, concerti, eventi in tutta Italia e itinerari appetitosi

fabrizio corona sequestrata casa milanese

Fabrizio Corona prima intervista dopo detenzione: le parole inaspettate su Belén Rodriguez