in ,

50 sfumature di nero riprese, James condivide il primo ciak sul web e commenta: “Buona fortuna a tutti”

Sono iniziate ieri le riprese per il sequel di “50 sfumature di grigio”, “50 sfumature di nero”. A renderlo noto è stata Erika James, scrittrice dei romanzi da cui è tratta questa saga erotica che, attraverso il noto programma Instagram, ha condiviso una foto in cui è ritratto il primo ciak di questa produzione. Erika James, per il secondo episodio della saga di cui protagonisti sono Grey e Steele, vedrà impegnato in questa realizzazione anche il marito Niall Leonard nel ruolo di sceneggiatore. La scrittrice inglese, in trepidante attesa per l’inizio delle riprese, ha voluto augurare: “Buon lavoro a tutta la squadra e buona fortuna a tutti”.

Nel secondo episodio, “50 sfumature di nero”, le vicende ruoteranno ancora intorno ai personaggi di Dorian Grey e Anastasia Steele e, recentemente, proprio Dakota Johnson ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno mandato in visibilio le ammiratrici del bel Jamie Dornan. Inoltre, a ridosso dell’inizio delle riprese è stato reso noto che sarà Eric Johnson a rappresentare una serie minaccia per la relazione tra i due protagonisti (qui le ultime news). Rispetto a “50 sfumature di grigio” non sarà presente il regista Sam Taylor-Johnson, entrato in contrasto con la scrittrice James per alcuni particolari discordanti tra quanto scritto nel romanzo e la pellicola proiettata al cinema; il posto dietro la macchina da presa è stato affidato a James Foley, conosciuto nel mondo cinematografico soprattutto per la realizzazione della serieTv “House of Cards”.

Per quanto riguarda altri particolari di “50 sfumature di nero” vanno registrate le conferme di personaggi già presenti nel primo episodio di questa saga erotica: ci sarà spazio per Taylor, interpretato da Max Martini, per la bella Eloise Mumford nei panni di Kate o di Victor Rasuk che rappresenterà, sul grande schermo, il personaggio di Jose Cunningham.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità subito per Tito Boeri, i risparmi saranno futuri

auto polizia municipale in posteggio disabili

Auto vigili nel posto riservato ai disabili: dipendente comunale smascherato su Facebook