in ,

50 Sfumature di Nero, riprese terminate: il messaggio di Erika James

Sono terminate martedì sera, con uno scenario mozzafiato, le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: i due capitoli conclusivi della trilogia erotica realizzata da Erika James vedranno la luce in sala nei prossimi due anni, rispettivamente nel febbraio 2017 e nello stesso secondo mese dell’anno 2018. Adesso, non resta che attendere l’uscita dei primi trailer con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson: quando questi saranno pubblicati dalla Universal Pictures, casa di produzione di 50 Sfumature di Nero, è ancora difficile da dire. C’è chi parla di inizio settembre, chi della seconda metà di agosto: la cosa certa, al momento, sembra essere la conclusione delle riprese. Dopo sei lunghi, e intensi, mesi di lavoro Jamie Dornan e Dakota Johnson possono dedicarsi ad altro per il prosieguo della loro carriera.

>>> LE ULTIME FOTO DAL SET DI PARIGI DI 50 SFUMATURE DI NERO

Intanto, dopo gli ultimi ciak registrati a Parigi in occasione del viaggio di nozze di Christian Grey e Anastasia Steele, ha preso parola via Instagram l’ideatrice del soggetto, ovvero la scrittrice Erika James. “Le riprese sono terminate – si legge nel suo post di ringraziamento – voglio dire grazie a tutti gli attori e gli operatori per aver svolto un lavoro egregio. Ma non è finita qui.” Del resto, i fan di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di rosso sono in attesa, adesso, dei primi video ufficiali per poter capire cosa realmente accadrà nei due capitoli successivi a 50 Sfumature di grigio.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

Jamie Dornan e Dakota Johnson regaleranno scene di nudo integrali? Soddisfaranno i desideri dei milioni di fan? 50 Sfumature di Nero, al pari del terzo capitolo della trilogia, 50 Sfumature di rosso, sarà all’altezza delle aspettative? Interrogativi a cui si potrà rispondere solamente tra 200 giorni, quando finalmente il secondo appuntamento con la saga erotica arriverà sul grande schermo.

Dove vedere Viktoria Plzen Roma

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nainggolan ha fretta, le ultime su Nacho

fianchi larghi rimedi, fianchi larghi come eliminarli, fianchi larghi come dimagrire, dimagrire velocemente, esercizi per dimagrire velocemente, dimagrire velocemente fianchi,

Fianchi larghi rimedi: 3 esercizi per dimagrire velocemente