in ,

50 sfumature di nero, Rita Ora torna sul set mentre Dornan-Johnson sono a un passo dal sì

La “Universal Pictures” non vuole sentire ragioni e fa proseguire, a passo spedito, le riprese di “50 sfumature di nero”: il sequel di “50 sfumature di grigio”, infatti, continua ad avere aggiornamenti dal set di Vancouver grazie alla presenza di innumerevoli fan che, quotidianamente, invadono i vari social network. Spesso, però, sono anche gli attori stessi a voler comunicare i loro sentimenti tramite i nuovi mezzi di comunicazione; l’ultimo caso, in ordine temporale, è quello dell’attrice, nonché artista musicale, Rita Ora: la brava cantante pop inglese, infatti, ha postato una nuova “pic” in cui si intravede il copione di “50 sfumature di nero” e un commento che non lascia spazio a dubbi: “Si ritorna a lavoro.”

SCOPRI LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI NERO SU URBANPOST.IT

Ma perché Rita Ora è tornata sul set di “50 sfumature di nero”? Beh, qualche anticipazione ve l’abbiamo già data nelle settimane scorse: l’artista inglese, infatti, nella trilogia sviluppata dalla scrittrice James, indossa i panni di Mia Grey, ovvero la sorella di Christian Grey, interpretato sul set da Jamie Dornan. Settimana prossima dovrebbe essere quella giusta per il “ballo in maschera” tanto atteso dai fan di “50 sfumature di nero”: la location scelta è la bella “Casa Mia”, una proprietà della ricca famiglia Grey, abitata proprio da Rita Ora. Durante questi ciak, inoltre, entrerà in gioco anche la brava e bella Kim Basinger nel ruolo della Lincoln, l’ex amante di Christian Grey capace di far infuriare la giovane Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele.

VUOI ESSERE AGGIORNATO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO? SEGUI LA NOSTRA COMMUNITY SOCIAL CON UN LIKE!

E a proposito della grande coppia di “50 sfumature di nero”: sembra tutto pronto per il fatidico sì, ovvero le scene che vedranno Jamie Dornan e Dakota Johnson alle prese con la promessa di matrimonio. Il secondo capitolo della saga, infatti, dovrebbe concludersi con la proposta da parte di Christian Grey ad Ana: il loro rapporto, comunque, continuerà a vivere alti e bassi e diverse sfide. In “50 sfumature di rosso”, invece, la certezza è che i due andranno a vivere insieme: gli scatti delle ultime ore, infatti, ci consentono di vedere Jamie Dornan e Dakota Johnson presso la Villa “Cecile Green Park”, luogo in cui i protagonisti andranno a vivere dopo il matrimonio.

expo parigi 1900

14 Aprile 1900, a Parigi veniva inaugurata la prima Esposizione Universale del Novecento

Festival internazionale dell'Aquilone Pinarella Cervia 2016

Festival dell’Aquilone Cervia 2016: Ponte del 25 aprile insieme a 200 artisti “del vento”