in

50 Sfumature di Nero: set in ritardo, colpa di Jamie Dornan?

Le riprese sul set di “50 Sfumature di Nero”, secondo le ultime indiscrezioni inizieranno in ritardo. Il primo ciak del regista James Foley sarebbe atteso a Vancouver per il 15 febbraio, ma ancora a poche settimane dalla presunta partenza dei lavori per il sequel di “50 Sfumature di Grigio”, non si muove nulla.

Il Film 50 Sfumature di Grigio andrà in onda su Canale 5 il 25 gennaio

I rumors in rete parlano di ritardi nella lavorazione di “50Sfumature di Nero” a causa del mancato arrivo per tempo del protagonista maschile Jamie Dornan. Dapprima si era parlato degli impegni pregressi di lavoro dell’attore irlandese, che vestirà i panni del tenebroso Christian Grey, ma che deve ancora terminare le riprese della serie televisiva “The Fall”, poi si è discusso della gelosia della moglie Amelia Warner che lo vorrebbe tutto per sé a Londra, ma quale sarà il risultato?

È certo che Jamie Dornan non potrà arrivare sul set nella data stabilita dalla produzione e appare sempre più probabile che le riprese del tanto atteso film slitteranno, con buona pace delle fibrillazioni dei fan della saga erotica che non vedono l’ora di avere notizie dal set in cui Jamie Dornan e Dakota Johnson faranno sognare ancora.

Seguici sul nostro canale Telegram

il bacio di munch

Edvard Munch: Il bacio che ci toglie il fiato

Coppa Italia, tifosi Alessandria prepara l’esodo per il Milan: pronti 40 bus?