in ,

50 Sfumature di Nero, subito numeri da capogiro: battuto il record di Star Wars 7 [TRAILER]

In casa Universal Pictures iniziano già a sfregarsi le mani: 50 Sfumature di Nero farà il botto, non c’è alcun dubbio. Se la pellicola sarà di qualità è difficile dirlo a oggi, considerati i sei mesi di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane – il secondo capitolo della saga erotica arriverà al cinema il 9 febbraio 2017 – ma Jamie Dornan e Dakota Johnson possono iniziare a sfogliare l’almanacco dei record per spuntare alcune voci. Ad esempio, dopo le prime ventiquattro ore dall’uscita del trailer di 50 Sfumature di Nero, sono state registrate più di 114 milioni di visualizzazioni, numeri mai toccati prima da nessun’altra pellicola. Neanche l’attesa per Star Wars: Il Risveglio Della Forza, ovvero il settimo capitolo uscito nelle sale cinematografiche a dicembre 2015, è riuscita a far registrare un così alto numero di visualizzazioni.

 

>> TUTTE LE NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO

 

Il precedente record in termini di visite per un trailer, infatti, apparteneva proprio al settimo capitolo della saga “Guerre Stellari” con ben 112 milioni di visualizzazioni. Il dato di 50 Sfumature di Nero è destinato ad aumentare ogni ora di più: l’attesa per scoprire quali saranno le scene più piccanti che coinvolgeranno Jamie Dornan e Dakota Johnson è alle stelle. I fan della trilogia erotica, realizzata da Erika James, sono già in piena psicosi da “San Valentino”: sì, perché il periodo scelto per far uscire questo nuovo film tratto da 50 Sfumature di Grigio è proprio quello del 14 febbraio 2017.

 

>> SCOPRI LE ULTIME DAL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

 

Quali sorprese ci riserveranno Dakota Johnson e Jamie Dornan a oggi è difficile dirlo: nei mesi scorsi sono state diverse le anticipazioni fornite da UrbanPost su 50 Sfumature di Nero con un costante aggiornamento da Vancouver sulle avventure di Christian Grey e Anastasia Steele.

notizie cronaca italia

Taranto, incidente sul lavoro: 26enne operaio dell’Ilva muore travolto da un nastro trasportatore

tassa sul fumo

Tassa sul fumo: una nuova soluzione per finanziare la ricerca contro il cancro?