in ,

50 Sfumature di Nero teaser trailer, Jamie Dornan e Dakota Johnson: “Domani entrate in un mondo più oscuro” [VIDEO]

Boom. A sorpresa, arriva il tanto atteso trailer di 50 Sfumature di Nero. Calma, calma: non è ancora il momento giusto. Per oggi dovrete accontentarvi del teaser trailer rilasciato dalla pagina ufficiale di 50 Sfumature di Grigio. Per assaggiare quel che si vedrà sul grande schermo a partire dal 9 febbraio 2017 bisognerà attendere ancora qualche ora, ma ormai ci siamo: Jamie Dornan e Dakota Johnson sono pronti a tornare a far parlare di loro. Dopo un mese estivo passato sotto traccia, le avventure di 50 Sfumature di Nero sembrano essere pronte a prendere il sopravvento: c’è grande attesa da parte dei fan che non vedono l’ora di poter capire quali saranno le differenze con il primo capitolo della trilogia erotica.

>>> LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Nel teaser trailer rilasciato dalla pagina Cinquanta Sfumature Il Film si vedono Christian Grey e Anastasia Steele con uno sfondo nero e i fuochi d’artificio: l’idea di festa trasmessa dal regista Johnson e dai suoi collaboratori attraverso questo teaser vuole essere “empatico” con i fan che attendevano con ansia questo momento. “Domani entrate in un mondo più oscuro – si legge nel teaser trailer di 50 Sfumature di nero – non perdetevi il trailer.”

>>> TUTTO SU CHRISTIAN GREY

In poco meno di un’ora oltre cinquemila mi piace raggiunti sulla pagina italiana di 50 Sfumature di Nero e tantissimi messaggi entusiasti per il grande evento: il trailer, del resto, è atteso dallo scorso 19 luglio 2016, ultimo giorno di riprese a Vancouver da parte di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Adesso è finalmente tutto pronto, solo ventiquattro ore.

Attacchi di panico

Attacchi di panico: 10 cose che chi soffre d’ansia smette di fare

pomeriggio 5 serena grandi dieta

Serena Grandi dieta, -15 kg in 8 mesi: l’attrice trasformata, ecco la foto