in ,

“50 sfumature di nero” trailer, arriva il primo teaser del sequel di “50 sfumature di grigio”

Cresce l’attesa per conoscere come evolverà la storia tra mister Grey e la bella Anastasia: bisogna attendere il 10 febbraio 2017 per tornare nelle sale cinematografiche e gustarsi “50 sfumature di nero”, sequel di “50 sfumature di grigio”. Intanto è stato rilasciato il primo “teaser trailer” della pellicola americana in cui si vede l’attore Jamie Dornan alle prese con i preparativi per prendere parte a un grande evento, probabilmente il ballo in maschera di cui racconta la scrittrice James nel suo romanzo da cui è tratta la saga.

Curiosamente, la pellicola già ha una data di uscita ma vedrà la presenza di un regista diverso rispetto a “50 sfumature di grigio”.  “50 sfumature di nero”, per il momento, sappiamo che sarà scritto dallo sceneggiatore Leonard, marito proprio della scrittrice britannica. Tra gli altri attori presenti nel cast di “50 sfumature di nero” possiamo ricordare Bella Hatchote nei panni dell’antagonista di Anastasia, Leila, mentre Elena Lincoln sarà interpretata da Kim Basinger.

Dakota Johnson tornerà sul grande schermo con “Single ma non troppo” (qui trama e trailer) proprio giovedì prossimo e si appresta a ricoprire nuovamente il ruolo di Anastasia Steele in “50 sfumature di nero” dove interromperà il rapporto con mister Grey per seguire il proprio futuro lavorativo. Il teaser trailer è stato rilasciato dalla “Universal Pictures”, casa di produzione della saga diventata già cult.

The Originals 3×12 promo e anticipazioni: il piano di Cami, come userà l’arma?

Errani Fed Cup Francia-Italia

Tennis Fed Cup 2016, Italia eliminata: Francia si impone 3-1, sconfitte Giorgi ed Errani