in ,

50 Sfumature di Nero Trailer, l’attesa è finita: Jamie Dornan e Dakota Johnson fanno impazzire i fan [VIDEO]

L’attesa è finalmente finita, 50 Sfumature di Nero sta per diventare realtà. Il primo assaggio per i fan di tutto il mondo è arrivato questo pomeriggio con il trailer ufficiale rilasciato dalla Universal Pictures. Due minuti di anticipazioni con Jamie Dornan e Dakota Johnson protagonisti, rispettivamente, nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Subito forti emozioni per gli appassionati della trilogia erotica scritta da Erika James considerate le scene di nudo che si intravedono nello spezzone rilasciato dalla produzione di 50 Sfumature di Nero.

>>> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO 

Il secondo capitolo dell’avvincente trilogia sembra già di gran lunga migliore rispetto al primo 50 Sfumature di Grigio: la coppia di attori, solo dal trailer, appare molto più “in forma” rispetto a quanto visto solo due anni fa. Jamie Dornan e Dakota Johnson, del resto, hanno lavorato molto sul feeling ottenendo un discreto risultato. Sarà solo una prima impressione o il tutto verrà confermato anche il 9 febbraio 2017, data di uscita di 50 Sfumature di Nero nelle sale cinematografiche italiane?

Ricordiamo che le riprese di 50 Sfumature di Nero si sono concluse lo scorso 19 luglio 2016 dopo aver lavorato per diversi mesi in Canada, ovvero a Vancouver, e successivamente per una settimana in Costa Azzurra e Parigi. Il cast, guidato da James Foley, ha vissuto in prima persona il terrore di Nizza dopo la terribile strage. Per quanto riguarda il cast di 50 Sfumature di Nero, oltre Jamie Dornan e Dakota Johnson grande attesa per Kim Basinger e Rita Ora.

Tandem concerti 2016, Fabrizio Bosso con Julian Oliver Mazzariello per Back2School

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 13 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata