in ,

50 Sfumature di nero trailer, le ultimissime dal set con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Sono in arrivo importanti novità per i fan di 50 Sfumature di nero e di rosso, i due sequel di 50 sfumature di grigio che si stanno avviando alla conclusione: a Vancouver, in questi giorni, si stanno ultimando i lavori in vista dell’ultimo mese di lavoro con gli attori protagonisti prima di dedicarsi, successivamente, agli ultimi ritocchi da fare in studio. Sui social network si fa la conta alla rovescia per l’uscita nelle sale cinematografiche di 50 Sfumature di nero e, stando agli ultimi calcoli, mancherebbero soltanto 256 giorni: il 10 febbraio 2017, infatti, è la data da cerchiare in rosso per poter tornare al cinema e vedere le gesta di Jamie Dornan e Dakota Johnson. I due protagonisti, rispettivamente impegnati nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, stanno lavorando come dei dannati alternando scene di 50 Sfumature di nero a scene appartenenti a 50 Sfumature di rosso.

TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

Intanto, però, da Twitter arrivano importanti notizie relativamente al trailer di 50 Sfumature di nero: tutti aspettano con ansia che la Universal Pictures, casa di produzione delle pellicole tratte dalla saga erotica realizzata da Erika James, rilasci i primi teaser trailer; questo, però, non dovrebbe avvenire prima di settembre. Almeno, stando agli ultimi rumors provenienti dai magazine specializzati, avremo modo di vedere Jamie Dornan e Dakota Johnson impegnati in un video ufficiale solo a partire da settembre. Un’attesa che, senza alcun dubbio, farà aumentare il desiderio considerato che, dopo il 19 luglio 2016, data in cui 50 Sfumature di Nero e di rosso conosceranno il termine “fine”, si vivrà un lungo periodo senza grosse novità.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Intanto, nonostante i problemi degli ultimi giorni a Parigi, non dovrebbero esserci intoppi per le scene da girare vicino al Louvre in occasione del viaggio di nozze di Christian Grey e Anastasia Steele: i 50 Sfumature di rosso, infatti, la coppia di sposini sarà in Francia per poter festeggiare il matrimonio e chiuderà le riprese del terzo capitolo della saga erotica a bordo di una bicicletta poco lontano dal Louvre.

Sky lavora con noi

Sky lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano

ricette estive, ricette estive veloci, insalata di riso, insalata di riso venere, insalata di riso venere con verdure fresche, insalata di riso ricetta, insalata di riso ricetta originale, insalata di riso ricetta classica,

Ricette estive veloci: insalata di riso originale con verdure fresche