in ,

50 Sfumature di nero, Tyler Hoechlin chiuso da Eric Johnson: ecco cosa succede a Dakota Johnson

Uno dei nuovi personaggi di 50 Sfumature di nero è il giovane Tyler Hoechlin, autentica star del mondo cinematografico e del piccolo schermo televisivo grazie al ruolo da protagonista in “Teen Wolf”. Recentemente, però, il giovane attore ha deciso di accettare l’offerta proposta dalla Universal Pictures e, così, entrare nel cast insieme ad artisti come Kim Basinger, Erico Johnson, Hugh Dancy, senza dimenticare i due protagonisti principali, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson. Hoechlin è stato scelto per interpretare il ruolo di Boyce Fox, un personaggio molto presente nei romanzi realizzati da Erika James e che, invece, a quanto sembra, troverà meno spazio nella pellicola cinematografica.

TUTTO SUL MONDO DI 50 SFUMATURE CON URBANSPETTACOLO!

In 50 Sfumature di nero, infatti, il personaggio interpretato da Tyler Hoechlin potrebbe avere delle parti molto brevi come lo stesso attore ha dichiarato nel corso di una piacevole chiacchierata con la rivista “Hey Guys”, magazine americano: “Boyce è un personaggio molto affezionato ad Anastasia Steele, ovvero Dakota Johnson – racconta l’attore americano protagonista in Teen Wolfè una persona che lui vorrebbe portare in azienda per le sue capacità di scrittura. Questo è tutto quello che posso dirvi.” Nella pellicola cinematografica, realizzata da Leonard alla sceneggiatura e Foley alla regia, dovrebbe essere riportato quanto scritto nei romanzi dalla James.

In 50 Sfumature di nero, infatti, l’incontro tra Anastasia Steele e Boyce Fox viene bruscamente interrotto da  una chiamata improvvisa da parte di Jack Hyde, ovvero Eric Johnson, personaggio “cattivo” della trilogia erotica che vorrà rapire Dakota Johnson per fare un dispetto a Christian Grey, ovvero Jamie Dornan. Intanto, nella giornata di domani, 17 maggio 2016, avranno luogo i primi ciak relativi al matrimonio della coppia più amata e seguita degli ultimi anni da migliaia di fan: le scene si gireranno, come sempre, a Vancouver.

offerte di lavoro Germania

Lavorare come camionista in Germania: offerte della rete Eures

Ultime notizie Napoli calcio: oggi visite mediche per Tonelli