in ,

50 Sfumature di Nero uscita e news: la data ufficiale, la trama del film

50 Sfumature di Nero è uno dei film più attesi degli ultimi tempi. Del resto, dopo il grande eco ottenuto con da 50 Sfumature di Grigio, il caos che è venuto a crearsi per la scelta del nuovo regista, i compromessi richiesti da Jamie Dornan e Dakota Johnson, non potrebbe essere altrimenti: a poco tempo dall’arrivo sul grande schermo, è ufficiale la data di uscita e la trama di 50 Sfumature di Nero.

Come 50 Sfumature di Grigio, il sequel uscirà pochi giorni prima di San Valentino: il 10 febbraio 2017, 50 Sfumature di Nero debutterà sul grande schermo. Ebbene sì, bisognerà aspettare un altro anno prima di poter rivivere l’intensa storia di Christian Grey e Anastasia Steele. Dopo mesi di silenzio, ipotesi e rumors, la data di uscita non è l’unica notizia ufficiale che i produttori di 50 Sfumature di Nero hanno voluto rendere pubblica. La regista che ha portato il primo capitolo della trilogia si E.L. James sul grande schermo è stata accusata, proprio dalla scrittrice, di non aver rispettato la trama, ragione che non le ha permesso di restare al timone di 50 Sfumature di Nero.

Al suo posto, James Foley che si è concentrato sulla prima parte del libro: il primo incontro tra Anastasia e Mr. Grey, con tutta probabilità, avverrà verso la metà della pellicola, dopo una prima parte basata sullo scambio di messaggi tra i due. In tutto questo si inseriscono gli antagonisti: Leila e Jake si intrometteranno nel loro rapporto, come nel libro di 50 Sfumature di Nero. 

The Vampire Diaries gossip, Candice Accola incinta: maschio o femmina?

strage parigi news

Strage Parigi, Salah Abdeslam terrorista ricercato: una telefonata e poi la fuga