in ,

50 Sfumature di Nero uscita, trailer, cast, anticipazioni e trama: tutto quello che devi sapere

50 Sfumature di Nero è uno dei film più attesi per la stagione cinematografica 2017. Tantissimi fan, infatti, non vedono l’ora di potersi recare nelle sale di tutto il mondo per assistere al sequel di 50 Sfumature di Grigio e scoprire come evolverà la storia tra Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente impegnati nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele. Ma cosa dobbiamo sapere su 50 Sfumature di Nero? Anzitutto, partiamo dal trailer: ancora nessuna novità da parte della Universal Pictures che dovrebbe rilasciarlo, stando a indiscrezioni del web, verso fine agosto inizio settembre. Almeno il teaser, giusto per dare un assaggio delle avventure di Christian Grey e Anastasia Steele. Secondo appunto di cui prendere nota: quali scene saranno piccanti e tanto attese?

>>> 50 SFUMATURE DI NERO, JAMIE DORNAN E IL NUDO INTEGRALE

In 50 Sfumature di Nero, come abbiamo più volte raccontato sulle nostre colonne, ci sarà grande spazio per la stanza dei giochi con Jamie Dornan e Dakota Johnson pronti a far entusiasmare il grande pubblico. Vedremo scene di nudo integrale? L’attore irlandese, anche nelle ultime settimane e a riprese ormai concluse, ha fatto spallucce restando sul vago: probabilmente le scene con Christian Grey protagonista potrebbero riservare delle sorprese inaspettate per tutti i fan della trilogia erotica. E ancora, crescerà l’intesa tra i due protagonisti? In una vecchia intervista, ad esempio, Anastasia Steele ha dichiarato come simulare scene erotiche con Jamie Dornan sia stato alquanto noioso: potrebbe averne risentito anche la qualità della pellicola?

>>> DAKOTA JOHNSON E LE SCENE INTIME CON JAMIE DORNAN IN 50 SFUMATURE DI NERO

50 Sfumature di Nero, tra le tante anticipazioni da menzionare, prevede un cambio dietro la macchina da presa rispetto quanto visto in 50 Sfumature di Grigio: il regista, infatti, sarà James Foley che ha curato anche le riprese di 50 Sfumature di Rosso. Nel cast del secondo capitolo della trilogia erotica, inoltre, presente anche Rita Ora e l’attesissima Kim Basinger. A questo link troverete tutte le notizie di questi mesi direttamente dal set di Vancouver. 50 Sfumature di Nero sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, data di uscita italiana.

Barcellona offerte viaggi Pasqua 2015

Vacanze low cost settembre 2016: 3 offerte last minute all’estero per un viaggio unico

Marcus Bellamy uccide il fidanzato

Marcus Bellamy: ex ballerino di Amici, uccide il compagno e confessa su Facebook