in ,

50 sfumature di nero, Vancouver è il cuore del sequel di “50 sfumature di grigio”: le ultime immagini [VIDEO]

Le riprese a Vancouver stanno proseguendo a gonfie vele: “50 sfumature di nero” prende sempre più forma e ogni giorno i ciak della troupe vengono analizzati, meticolosamente, dai fan presenti sul posto. James Foley, regista del sequel di “50 sfumature di grigio”, sta ultimando il lavoro in collaborazione con lo sceneggiatore Leonard, marito della scrittrice James: quest’ultima è presente in terra canadese per controllare, con occhio critico, il lavoro relativo al secondo capitolo della trilogia così da evitare inutili polemiche già suscitate nel corso dell’elaborazione di “50 sfumature di grigio”.

Come vi abbiamo anticipato ieri (leggi qui) le riprese stanno coinvolgendo Jamie Dornan e Dakota Johnson: i due protagonisti sono impegnati con i ciak relativi al salone di bellezza “Escava” in cui, oltre a mister Grey e Anastasia Steele, si segnala la presenza di Kim Basinger: il volto noto di Hollywood, infatti, sta girando le prime scene sul set di “50 sfumature di nero” nei panni di Erica Lincoln, l’amante di Christian e riconosciuta con lo pseudonimo “Mrs. Robinson”.

Questa settimana, comunque, il regista Foley insieme al resto del cast girerà le scene sia in interna che in esterna: già ieri, infatti, le strade di Vancouver sono state bloccate dalle riprese di “50 sfumature di nero” con Dakota Johnson e Jamie Dornan ripresi dai tanti fan presenti sul set. Tra le tante foto anche qualche video: gli appassionati del sequel di “50 sfumature di grigio” hanno immortalato i due protagonisti durante uno dei tanti ciak. Mister Grey e Anastasia Steele sono stati inquadrati mentre si trovano per i marciapiedi di Vancouver a ridosso del salone di bellezza che sarà cuore delle riprese settimanali.

kurt cobain nuovo album

Kurt Cobain morte, 5 aprile 1994: dalle foto del fucile alla maledizione della J27

tesla model 3 elon musk

Elon Musk e il successo di Tesla Model 3: un crowdfunding da 9 miliardi di dollari