in ,

50 sfumature di Nero, Vancouver lascia spazio alle 50 Sfumature di Rosso: ecco le ultimissime dal set

Se siete dei fan di 50 Sfumature e navigate sui social network a caccia di nuovi scoop dedicati a Jamie Dornan e Dakota Johnson avrete notato come sia cambiato il vento degli hashtag: sì, perché su Twitter ormai la tendenza non è più “FiftyShadesDarker” bensì “FiftyShadesFreed”, il titolo dell’ultimo romanzo scritto dalla James per la saga erotica più famosa al mondo. Nelle ultime settimane, infatti, si sono concluse le riprese di 50 Sfumature di nero o, quantomeno, si sono svolte tutte le scene più importanti e resteranno da sistemare alcuni particolari da monitorare in studio. Piuttosto, in esterna negli ultimi giorni si stanno girando le scene relative a 50 Sfumature di Rosso: dopo alcuni giorni di pausa, infatti, il set diretto da James Foley è tornato rapidamente a lavoro.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Nella giornata di ieri, infatti, sono state diverse le scene girate in esterna con protagonisti tre elementi fondamentali della saga erotica prodotta dalla Universal Pictures: si è rivisto Jamie Dornan, assente per motivi lavorativi negli ultimi due giorni, oltre a Dakota Johnson ed Eric Johnson. Quest’ultimo si è presentato, stando alle foto scattate dai fan presenti sul set, con un vestiario molto casuale e a cui il dottor Hyde non ci aveva mai abituato in passato; in questi ciak, girati sotto gli occhi vigili di Erika James, arrivata a bordo di un “Suv” sul set, sono Christian Grey e la moglie Anastasia Steele ad essere ancora una volta assoluti protagonisti.

Intanto, proprio la scrittrice di 50 Sfumature di Rosso, Erika James, ha postato una foto su Instagram relativa agli scorsi giorni: la bella scrittrice, infatti, ha regalato ai fan la targa dell’automobile della polizia a cui Christian Grey e Anastasia Steele dovranno sfuggire per le vie di Seattle a bordo dell’Audi R8. Peccato, però, che a essere a bordo della macchina non saranno Jamie Dornan e Dakota Johnson ma solo due controfigure che si dedicheranno a scene intime all’interno del parcheggio.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli risponde alle critiche su Instagram

Argentina Cile

Copa America 2016: gironi e convocati squadra per squadra