in ,

50 Sfumature di Rosso: Brant Daugherty sarà Luke Sawyer

Le riprese del primo sequel di 50 Sfumature di Grigio hanno preso il via da pochi giorni e già si parla del terzo film tratto dalla trilogia erotica di E.L. James. Sono già molti gli attori confermati per il cast di 50 Sfumature di Rosso, tra cui la sensuale Kim Basinger che vestirà i panni della dominatrice Elena Lincoln. Non mancheranno neppure Luke Grimes, Eric Johnson, Rita Ora e Arielle Kebbel: chi sarà la new entry annunciata nelle ultime ore? 

<<50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson danneggiata da Anastasia Steele>>

Ad interpretare in 50 Sfumature di Roso Luke Sawier, agente della sicurezza del team di Mr Grey, sarà Brant Daugherty. L’attore di Pretty Little Liars sarà niente meno che la guardia del corpo personale della protagonista Anastasia Steele, ingaggiato per proteggere e accompagnare al lavoro la giovane compagna di Christian Grey.

Daugherty, entusiasta della possibilità di far parte della trilogia di 50 Sfumature, ha ringraziato con un cinguettio l’autrice E.L. James per averlo accolto nel cast. “Thanks for the warm welcome E.L. James! I can’t say how excited I am to bring Sawyer to life #FiftyShades” queste le parole dell’interprete statunitense, impaziente di dare vita al personaggio di Luke Sawier.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne news, Ludovica: Fabio e Lorenzo falsi? Manuel trionfa

Tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere anticipazioni 28 Febbraio 2016: amore per Federica e Lorenzo?