in ,

50 Sfumature di rosso, dopo il matrimonio di Christian Grey si torna a casa: ecco la nuova location

In queste ore si stanno girando i primi ciak del matrimonio di Christian Grey e Anastasia Steele, rispettivamente Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set di 50 Sfumature di grigio e dei suoi sequel: le scene di questa settimana sono tutte relative al terzo capitolo, ovvero 50 Sfumature di rosso e i due attori sono impegnati intensamente in queste scene che sono, insieme a quelle più intime, le più attese delle prossime pellicole. Nonostante i fan sappiano praticamente tutto di questo film considerato che vanno alla continua caccia di “spoiler”, non si può non notare l’incredibile attesa per l’uscita di 50 Sfumature di nero e del successivo: il primo arriverà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche mentre il secondo sarà al cinema a partire dal San Valentino del 2018.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER TUTTE LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI ROSSO

Intanto, James Foley sta lavorando con particolare minuzia alle scene del matrimonio di cui, per il momento, non abbiamo alcuna foto: le scene sono girate in interno e difficilmente uscirà fuori qualcosa nel corso di questa settimana. L’obiettivo è quello di mantenere segreta almeno questa parte della pellicola così da lasciare un po’ di suspence nell’attesa dei fan più accaniti: la pellicola, prodotta dalla Universal Pictures, ha un seguito pazzesco a Vancouver e presto, questo, potrebbe aumentare con un cambio di location. Stando a quanto riportano i magazine specializzati, infatti, i ciak di 50 Sfumature di nero e di rosso della settimana prossima saranno girati a Seattle, a partire da lunedì 23 maggio.

Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni, quando siamo giunti al terzo mese di riprese a Vancouver di 50 Sfumature di nero e di rosso, sembrano siano terminate le scene “calienti” con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson: qualora non ci sia qualche sorpresa inserita dallo sceneggiatore Leonard, infatti, Christian Grey e Anastasia Steele non dovranno più vivere “male” il loro rapporto di lavoro.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?

eric clapton salute

Eric Clapton I Still Do: “Forse è giunto il momento di dire basta”