in ,

50 Sfumature di rosso, il matrimonio di Jamie Dornan e Dakota Johnson è top-secret

Niente da fare, terzo giorno di ciak relativi a 50 sfumature di rosso e ancora nessuna vera foto dal set per poter scovare qualche particolare del matrimonio: la Universal Pictures in tal senso ha prestato parecchia attenzione rendendo il set della location scelta inaccessibile ai paparazzi. Le uniche speranze sono riposte nella bontà di attori e attrici e nel loro continuo utilizzo dei social network: in tal senso, qualche immagine da Instagram è arrivata. La cosa che possiamo dirvi riguarda Erika James: la scrittrice, chissà se per gioco o per comparsa scenica, avrà un tavolo dedicato interamente a lei data la foto postata su Instagram in cui si vede un bigliettino con il suo nome e il “ferma posto”. Il cast, diretto da James Foley, regista di 50 sfumature di nero e di rosso, sta brillantemente lavorando alle scene del matrimonio ed è al gran completo.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Non si vedono immagini, però, di Jamie Dornan e Dakota Johnson: i due novelli sposi di 50 sfumature di rosso, infatti, sono ben nascosti dalla produzione e non appaiono neanche nelle foto di rito che la troupe e il cast regala ai fan sui vari social network. Bisognerà attendere il 2018, ancora due anni quindi, per scoprire come Christian Grey sarà vestito il giorno del suo matrimonio e quale sarà l’outfit scelto da Anastasia Steele per il giorno più importante della sua vita. Intanto, tornando alle scene di 50 sfumature di rosso e di nero, concluse le riprese del matrimonio sarà la volta di trasferirsi a Seattle.

In questa nuova location, Jamie Dornan e Dakota Johnson si divertiranno a bordo di un Audi R8 brillantemente guidata da Christian Grey nel corso di un entusiasmante inseguimento: la sceneggiatura, realizzata dal marito della James, Leonard, presenta anche qualche tocco di suspense.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?

barbara d'urso cade in diretta tv

Pomeriggio 5 anticipazioni 20 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco gli aggiornamenti