in ,

50 Sfumature di Rosso, Jamie Dornan e Dakota Johnson in Costa Azzurra: le prime foto dalla nuova location

Paura, tanta paura. Tanto che Dana Brunetti, la producer di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, ha voluto mandare immediatamente un messaggio sui social network ai fan della saga erotica e, di conseguenza, a tutti i familiari: “Siamo sconvolti per l’attentato di Nizza ma noi stiamo tutti bene. Preghiamo per le vittime, preghiamo per Nizza.” Già, perché il set di 50 Sfumature di Rosso, terzo capitolo della saga realizzata da Erika James, in questa settimana è proprio in Francia, lì dove questa notte si è consumata l’ennesima tragedia della follia umana: l’attentato di Nizza ha colpito tutti e cambiato gli umori anche sul set. Jamie Dornan e Dakota Johnson, nelle ultime ore si sono mostrati affiatati e ben contenti di girare le scene in Costa Azzurra, ma adesso essere felici, quando a pochi passi da te si consuma un’immane tragedia, sembra essere proprio difficile. Per quanto riguarda le riprese odierne di 50 Sfumature di Rosso, il cast diretto da James Foley si è spostato al Roquebrune Village, un castello medievale dove le riprese sono iniziate fin dalle prime ore dell’alba.

>> ATTENTATO A NIZZA, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Castello Medievale 50 Sfumature di Rosso

Su Twitter, infatti, sono disponibili le prime foto di Jamie Dornan e Dakota Johnson: l’attore irlandese, impegnato nei panni di Christian Grey, si presenta con uno stile casual, tipico da turista, proprio come la star americana. Per la Anastasia Steele del film prodotto dalla Universal Pictures, completino bianco, occhiali da sole e cappellino da turista per esplorare i borghi del castello medievale di Roquebrune Village. Si mostrano molto dinamici i protagonisti di 50 Sfumature di Rosso: del resto, solo nel pomeriggio di ieri, Jamie Dornan e Dakota Johnson erano abbracciati su una moto d’acqua a largo della Costa Azzurra.

>> LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI ROSSO

Dakota Johnson 50 Sfumature di Rosso

Per ammirare il viaggio di nozze di Jamie Dornan e Dakota Johnson sul grande schermo bisognerà attendere ancora parecchio tempo: 50 Sfumature di Rosso, come noto, arriverà nelle sale a partire da febbraio 2018, esattamente un anno dopo 50 Sfumature di Nero che, invece, arriverà a partire da giorno 10 febbraio 2017.

Rihanna e attentato Nizza, annullato il concerto

Rihanna a Nizza durante attentato: la cantante è al sicuro e sta bene, annullato il concerto

strage nizza ultime notizie

Attentato a Nizza: UrbanPost ha intervistato diversi sopravvissuti, ecco le loro testimonianze