in ,

50 Sfumature di rosso, Jamie Dornan e Dakota Johnson in discoteca: le ultimissime

Serata in discoteca per Jamie Dornan e Dakota Johnson: dopo giorni di assoluto silenzio, infatti, Twitter torna a pullulare di nuove fotografie con i due attori protagonisti di 50 Sfumature di nero ritratti mentre girano i ciak relativi alla “discoteca” di Aspen, luogo in cui hanno girato in questi primi quattro giorni della settimana. Cast al gran completo per l’evento considerata la presenza non solo dei due volti noti della saga erotica ma anche di Eloise Mumford e Luke Grimes, oltre a Victor Rasuk. Nella serata a ritmo di musica dance look casual per Jamie Dornan: l’attore irlandese, impegnato nel ruolo di Christian Grey, si è presentato con un jeans e una maglia grigia. Ben più elegante, invece, Anastasia Steele, ovvero Dakota Johnson, in mostra con un abito lungo e nero.

TUTTE LE NOTIZIE SU JAMIE DORNAN CON URBANPOST!

James Foley, intanto, dopo aver concesso qualche ora di relax ai suoi “dipendenti”, sta già prendendo la macchina da presa per girare gli ultimi ciak della settimane: le nuove scene, relative al capitolo 50 Sfumature di rosso, sono descritte dettagliatamente nel romanzo della James. Intanto, comunque, anche Marcia Gay Harden continua a divertirsi con i selfie e i social network: la mamma di Christian Grey, infatti, ha regalato nuovi scatti nella serata di ieri, questa volta in compagnia di Elliot; l’attrice americana è seconda solo a Rita Ora in termini di fotografie dal set.

A proposito, proprio la bella pop-star britannica, impegnata nei panni di Mia Grey, ha regalato un nuovo divertente sketch utilizzando l’applicazione più in voga dell’ultimo periodo, ovvero Snapchat.  Per quanto concerne Jamie Dornan, invece, qualche critica arriva da Twitter: le fotografie di 50 Sfumature di rosso e di nero lo vedono spesso con il broncio e poco felice. L’aria sempre cupa non piace a tutte le fan e c’è chi lo spinge a sorridere perché non sta andando certo al martirio.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea bacia Giulia, sarà lei la scelta?

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa news: spiata dal maresciallo compagno di Debora, ecco perché