in ,

50 Sfumature di rosso, Jamie Dornan ha un alter-ego? Ecco perché [FOTO]

Secondo voi la Universal Pictures poteva correre il rischio di far rovinare l’estetica a Jamie Dornan? Bisogna limitare al massimo i problemi in vista della produzione dei due sequel di 50 sfumature di grigio, ovvero 50 sfumature di nero e di rosso. Perché diciamo questo? Beh, grazie a quanto riportato dal magazine “Seattlen” possiamo dirvi chi sarà a guidare l’Audi R8 durante l’inseguimento per le strade di Seatttle: Alex Terzieff è lo stuntman scelto per sostituire, nei panni di Christian Grey, Jamie Dornan. L’artista fa parte della compagnia della “Seattle Stunt Company” ed avrà l’onore di sedere accanto a Dakota Johnson nel grande inseguimento che sarà presente in una delle scene di 50 sfumature di rosso.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La moglie di Alex non ha nascosto l’emozione, come si legge sul portale “50 Sfumature Italia”: “Mio marito è in Cinquanta Sfumature – ha detto la signora Terzieff credo sia una cosa molto folle ed è strano che Alex abbia raggiunto questa fama negli ultimi giorni ma del resto 50 sfumature è un film molto seguito ed è normale così.” L’unica scena in cui Terzieff sarà chiamato a sostituire Jamie Dornan nei panni di Christian Grey è proprio questa dell’inseguimento a bordo dell’Audi R8 presente in 50 Sfumature di rosso. Infatti, il personaggio principale della saga,  per tutto il resto degli altri due capitoli prodotti dalla Universal Pictures, non dovrebbe subire alcuna variazione.

Jamie Dornan alter ego

Intanto, come già anticipato nella giornata di ieri, oggi giornata di riposo per la troupe di 50 Sfumature di rosso e di nero dopo aver girato, nella settimana appena trascorsa, i ciak relativi al matrimonio di Jamie Dornan e Dakota Johnson, ovvero Christian Grey e Anastasia Steele

thailandia attentati

Thailandia, rogo in dormitorio collegio: morte 17 bambine

Dove vedere Spagna Repubblica Ceca

Euro 2016 convocati Spagna: analisi della rosa