in ,

50 Sfumature di Rosso, Jamie Dornan statuario, Dakota Johnson e Amelia Warner “intimissime” [FOTO]

Certo che i produttori di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso se la sono giocata benissimo la carta Costa Azzurra: dopo giorni di assoluto silenzio in Canada, a Vancouver, dove la troupe è stata impegnata per oltre quattro mesi nella realizzazione dei due capitoli successivi di 50 Sfumature di grigio, James Foley sta dirigendo con assoluta precisione gli attori protagonisti della saga erotica. Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, sono diventate le assolute star dell’ultima settimana del mondo del gossip e del cinema: in Francia, così come in Italia, non si parla d’altro se non delle forme statuarie dell’attore irlandese e del bikini della piccola attrice americana che sta mettendo in mostra delle curve ben delineate. Dopo le foto di ieri mattina, ne sono arrivate altre dalla Costa Azzurra: il bel Christian Grey, sempre con il suo costume a pantaloncino azzurrino, continua a giocare in spiaggia insieme ad Anastasia Steele. Inoltre, nella giornata di ieri la produzione di 50 Sfumature di Rosso ha spostato la location a bordo di una barca, lo yacht che verrà utilizzato per le scene di queste ore.

>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO E 50 SFUMATURE DI ROSSO

Jamie Dornan moto d'acqua

Jamie Dornan e Dakota Johnson, per la luna di miele dei coniugi Grey, sembrano essere in assoluta sintonia: facce rilassate e sorridenti, tuffi in mare, olio abbronzante spalmato a vicenda. Coccole e baci, non lontano da occhi indiscreti. Ha colpito molto, ad esempio, un frame di Jamie Dornan in acqua: l’attore irlandese, infatti, ha dato sfoggio del suo fisico e della sua tonicità a bordo di un acquascooter. Mentre Christian Grey si divertiva a giocare con un mezzo mai provato prima, Anastasia Steele, ovvero Dakota Johnson, prendeva il sole a bordo dello yacht. In tutto questo, però, tra le mille foto delle ultime ore, anche un terzo incomodo inaspettato: Amelia Warner.

>> SCOPRI LE FOTO DI IERI DI 50 SFUMATURE DI NERO

Dakota Johnson e Amelia Warner

La modella brasiliana, moglie nella realtà di Jamie Dornan, è in Francia con i suoi bambini per stare vicino al marito. Da sempre si chiacchiera circa un possibile feeling “extraconiugale” tra l’attore irlandese e Dakota Johnson: la Warner, per non incorrere in inutili rischi, ha deciso di essere presente in Costa Azzurra. Tra un tuffo e un altro, per la moglie della star di 50 Sfumature di Rosso, anche un lungo abbraccio con la rivale Johnson: tutto sotto controllo?

Uomini e Donne gossip, la frase di Andrea Damante che darà fastidio a Giorgia Lucini

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Terrorismo, ucciso in Iraq capo dell’Isis: era il braccio destro di Al Baghdadi