in ,

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Io, sotto le lenzuola con Jamie Dornan: vi dico tutto”

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Orgasmo, dono di Dio”

In una lunga intervista ai microfoni di Vogue, l’attrice di 50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson, si racconta. La protagonista del film in uscita giorno 9 febbraio 2017, impegnata nei panni di Anastasia Steele al fianco di Jamie Dornan, ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti: “Ci sono alcune pratiche chic nel sadomaso, anche se intorno ad esse c’è ancora molto disprezzo e ignoranza – ha detto Dakota Johnson – può essere qualcosa di bello e di buon gusto, non significa per forza usare i giocattoli dei negozi di Hollywood Boulevard. Ammiro il coraggio e l’onestà delle persone che non hanno paura di dire che hanno bisogno di qualcosa in più, di qualcosa di diverso. L’America invece è ancora così repressa da questo punto di vista. L’America invece è ancora così “oppressa”… Non è forse un dono di Dio per l’uomo l’orgasmo?”

—> JAMIE DORNAN GOSSIP: COSA DEVI SAPERE 

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Io e Jamie Dornan sotto le coperte”

E, sulle tante scene di nudo tra lei e Jamie Dornan, dichiara: “Cerchiamo di essere onesti circa le scene “calde”: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena sotto le lenzuola. La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’è stato imbarazzo ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Odio Christian Grey”

Jamie Dornan spiega come il suo personaggio, Christian Grey, non sia poi così apprezzabile. Almeno, secondo l’attore irlandese di 50 Sfumature di Nero: “Non credo che andrei d’accordo con Christian. I miei amici sono tutti aperti e si può scherzare tranquillamente con loro. Non riesco a vedermi seduto in un pub a parlare con lui. Non credo amerei frequentarlo, dovendo scegliere. Sono sempre aperto mentalmente e molto liberale, quindi non mi permetterei mai di giudicare qualcuno dalle proprie preferenze sessuali, anche perché ci sono milioni di modi per ottenere il piacere.”

50-sfumature-di-nero-trailer

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Cosa penso di Dakota Johnson”

Jamie Dornan, poi, su Dakota Johnson rivela come l’attrice lo abbia messo a disagio. Il motivo? Le scene senza veli: “Nel primo film ci sono state delle sequenze ambientate nella stanza di Christian che, lo ammetto, mi hanno messo a disagio. Alcune volte Dakota non indossava quasi nulla ed ero costretto nei panni di Christian a farle delle cose che non farei mai a una donna.”

50 Sfumature di Nero: trama

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Ecco la trama di 50 Sfumature di Nero: “Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.”

Galliani mercato Kondogbia

Calciomercato Milan News: quali le prossime mosse? Ecco le ultimissime

MAD 2018

Pensioni 2017 news, domanda pensione scuola: termine presentazione slitta al 23 gennaio