in ,

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Una scena è per una persona speciale, ecco chi” (VIDEO)

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson

50 Sfumature di Nero sarà al cinema prossimamente. La data da cerchiare in rosso, come noto, è quella di giorno 9 febbraio 2017. Ma cosa dobbiamo sapere sul film erotico con protagonista Jamie Dornan e Dakota Johnson? Quali sono i particolari succulenti del sequel di 50 Sfumature di Grigio? Ecco tutte le notizie più interessanti per prepararci al meglio a 50 Sfumature di Nero.

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Un omaggio a mia madre”

La protagonista femminile di 50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson, ha svelato alcuni particolari del sequel di 50 Sfumature di Grigio. C’è un omaggio speciale alla madre, Melanie Griffith: “Si tratta di un momento un po’ a sorpresa, specialmente per mia madre. Non posso rivelare i dettagli perché non voglio anticipare troppo. Forse non lo vedrà nemmeno o le mostrerò solo quella clip in particolare”. Dakota Johnson ha quindi confermato: “Penso che le persone coglieranno il riferimento quando vedranno il film, o almeno lo spero!”.

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan vuole Dakota Johnson

50 sfumature di Nero sarà al cinema il 9 febbraio 2017. Ma intanto, dalla pagina Facebook italiana, arriva un nuovo video con i protagonisti della pellicola erotica. Un Jamie Dornan come non l’avete mai visto:

50 Sfumature di Nero: trama

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Ecco la trama di 50 Sfumature di Nero: “Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

50 Sfumature di Nero: il cast

50 Sfumature di Nero è uno dei film più attesi per la stagione cinematografica 2017. Tantissimi fan, infatti, non vedono l’ora di potersi recare nelle sale di tutto il mondo per assistere al sequel di 50 Sfumature di Grigio e scoprire come evolverà la storia tra Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente impegnati nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele.

Nel cast del secondo capitolo della trilogia erotica, inoltre, presente anche Rita Ora e l’attesissima Kim Basinger. A questo link troverete tutte le notizie di questi mesi direttamente dal set di Vancouver. 50 Sfumature di Nero sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, data di uscita italiana.

50 Sfumature di Nero colonna sonora: il video di I Don’t Wanna Live Forever

50 Sfumature di Nero adesso ha anche ufficialmente la sua colonna di sonora con il nuovo singolo di Taylor Swift e Zayn Malik: si tratta di I Don’t Wanna Live Forever. Nel video si nota un’ambientazione dark e i due cantanti in versione total black e sensuale nel videoclip di I Don’t Wanna Live Forever.

zayn-malik

La canzone, pubblicata da qualche ora, ha già raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni e il motivo è presto svelato: a dare voce alla traccia sono Taylor Swift, regina dei record musicali americani, e Zayn Malick, ex One Direction e fidanzato della modella Gigi Hadid. I due hanno inciso la canzone pop per il film Cinquanta Sfumature di Nero, che arriverà al cinema il prossimo 9 febbraio.

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Cosa penso di Dakota Johnson”

Jamie Dornan su Dakota Johnson rivela come l’attrice lo abbia messo a disagio. Il motivo? Le scene senza veli: “Nel primo film ci sono state delle sequenze ambientate nella stanza di Christian che, lo ammetto, mi hanno messo a disagio. Alcune volte Dakota non indossava quasi nulla ed ero costretto nei panni di Christian a farle delle cose che non farei mai a una donna.”

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Io e Jamie Dornan sotto le coperte”

E, sulle tante scene di nudo tra lei e Jamie Dornan, dichiara: “Cerchiamo di essere onesti circa le scene “calde”: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena sotto le lenzuola. La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’è stato imbarazzo ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia.”

Sla sintomi pazienti parlano con il pensiero attraverso cuffie speciali

Sla sintomi: pazienti comunicano attraverso una cuffia capace di leggere il pensiero

Stefano De Martino news: presto a Sanremo? Le parole del ballerino sulla nuova fidanzata