in

50 Sfumature di Nero film: Ian Somerhalder è Mr Grey? La verità di Jamie Dornan

L’attore che veste i panni di Damon Salvatore in The Vampire Diaries pare essere la star del momento: non solo sarebbe un valido sostituto di Robert Pattinson nel nuovo film della saga di Twilight ma, a detta di molti, potrebbe anche essere il nuovo Mr Grey, sostituendo quindi Jamie Dornan in 50 Sfumature di Nero.

Il desiderio è principalmente quello delle fan che seguono l’attore dagli occhi di ghiaccio da quando ha iniziato a recitare in The Vampire Diaries. Se Ian Somerhalder risulta essere così attraente in una serie tv dove la passione non è sicuramente il tema centrale, le fan dell’attore si chiedono allora come sarebbe se fosse proprio lui il Mr Grey di 50 Sfumature di Nero. Jamie Dornan, però, ha di recente risposto alla domanda, mettendo a tacere tutte le voci di corridoio. In occasione della scorsa puntata del Jimmy Kimmel Show, il conduttore televisivo ha chiesto a Jamie Dornan, ospite in studio, se la notizia sulla sostituzione fosse vera, nominando Ian Somerhalder.

Si parla del fatto che Ian Somerhalder sia pronto a sostituirti, ne sai qualcosa?” è la domande del conduttore, alla quale l’attore di 50 Sfumature di Nero ha risposto dicendo “non lo so”, ma la sua ironia rende evidente il fatto che sarà sempre lui Mr Grey. Jamie Dornan Inoltre, stando alle ultime notizie, entrambi i sequel di 50 Sfumature di Grigio sono stati girati e di Ian Somerhalder non se n’è mai parlato.

champions league, malmoe, malmoe vs real madrid

Besiktas-Benfica 3-3 video gol, sintesi e highlights Champions League

Risultati Champions League 1 novembre 2016

Diretta Gol Champions League: i risultati della serata, ok Barça, Napoli a reti inviolate