in

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: la vita privata lontana dai riflettori

50 Sfumature di Nero: i segreti sulla vita privata di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Cresce l’attesa per 50 Sfumature di Nero, secondo capitolo della trilogia scritta da Erika James. Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2017, ma ben presto sarà seguito dal terzo ed ultimo capitolo della saga: 50 Sfumature di Rosso. I fan italiani non vedono l’ora di seguire le vicende legate all’amore passionale (forse anche troppo) tra Christian Grey e Anastasia Steele, interpretati da Jamie Dornan Dakota Johnson. I due attori hanno terminato le riprese degli ultimi due capitoli e adesso anche loro vogliono godersi lo spettacolo al cinema.

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan innamorato di Amelia Warnen: nessuna relazione con Dakota Johnson

Rispetto alla vita privata di Jamie DornanDakota Johnson si sa ben poco, dato che i due sono stati costretti ad abbandonare i social network, divenuti ormai dispensatori di notizie e soprattutto di gossip: “Per uscire da Instagram ho dovuto dare la mia password al mio ufficio stampa – ha spiegato l’attore irlandese in un’intervista– è stato complicato ma alla fine ci siamo riusciti. Per Twitter, invece, è stato diverso e meno problematico anche se va detto come quest’ultimo nell’ultimo anno l’abbia usato davvero poco.” Dornan è sposato con Amelia Warner, dalla quale ha avuto due splendidi figli. L’attore cerca di preservare molto il rapporto con la moglie, anche se durante le riprese del film erano uscite molte notizie riguardo un loro probabile divorzio: ““Più diventi popolare più la gente diventa orribile – ha spiegato l’attore con un pizzico di amarezza – ho letto sul mio conto cose disgustose, ma anche sulla mia famiglia e sui miei figli.”

>>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson vita privata: l’attrice è fidanzata?

Nessun amore, dunque, con Dakota Johnson, la quale pare sia ancora single. L’attrice però, ultimamente è stata paparazzata in compagnia del suo ex fidanzato musicista, ma pare che tra i due non sia rinata la scintilla. La Johnson e il suo ex fidanzato sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia: dopo vari tira e molla, infatti, hanno capito che non sono fatti per stare insieme, quindi meglio restare amici. Anche Dakota Johnson per scelta personale è fuori dal mondo dei social.

50 Sfumature di Nero: ecco cosa pensa Jamie Dornan di Dakota Johnson

In una delle sue ultime interviste al magazine GlamourJamie Dornan ha usato parole molto dolci per Dakota Johnson: “Dakota è una fantastica attrice perché ha avuto la capacità di essere molto forte e allo stesso tempo di essere anche ironica: adoro la sua abilità nel raccontare prima una barzelletta e poi diventare improvvisamente così seria, così drammatica. È perfetta.”

—> 50 SFUMATURE DI NERO: ECCO LA COLONNA SONORA

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute, compleanno oggi 48 anni: gli ultimi aggiornamenti

Samantha Cristoforetti mamma nata figlia

Samantha Cristoforetti mamma: è nata Kelsey Amal