in ,

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson si stuzzicano così (TRAILER)

50 Sfumature di Nero al cinema: trama, cast e trailer

Da ier, 9 febbraio 2017, 50 Sfumature di Nero è finalmente al cinema. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sul sequel di 50 Sfumature di Grigio con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, ecco le scene intime

50 Sfumature di Nero il film arriverà giovedì 9 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche italiane. L’attesa cresce ogni giorno di più. La pellicola erotica, realizzata da James Foley, vedrà ancora una volta Dakota Johnson e Jamie Dornan protagonisti. A prendere parola, nelle ultime ore, in una lunga serie di presentazioni del nuovo capitolo di 50 Sfumature di Grigio, proprio il regista, James Foley. “Le scene di intimità sono la cosa più difficile da dirigere. Ho girato queste scene ‘spinte’ prima nei film e non è mai una giornata di divertimento sul set. Ma in questo caso, siccome sono molto importanti per lo sviluppo della pellicola, è stato ancora più difficile. Jamie Dornan e Dakota Johnson si conoscevano da prima e avevano un rapporto molto dolce. Si sono confrontati l’un l’altro, sono stati molto affiatati e avevano un sacco di umorismo tra i due di loro, che è stato molto importante.”

—> COSA SAPERE SU 50 SFUMATURE DI NERO

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Cosa penso di Dakota Johnson”

Jamie Dornan su Dakota Johnson rivela come l’attrice lo abbia messo a disagio. Il motivo? Le scene senza veli: “Nel primo film ci sono state delle sequenze ambientate nella stanza di Christian che, lo ammetto, mi hanno messo a disagio. Alcune volte Dakota non indossava quasi nulla ed ero costretto nei panni di Christian a farle delle cose che non farei mai a una donna.”

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Io e Jamie Dornan sotto le coperte”

E, sulle tante scene di nudo tra lei e Jamie Dornan, dichiara: “Cerchiamo di essere onesti circa le scene “calde”: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena sotto le lenzuola. La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’è stato imbarazzo ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia.”

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson

50 Sfumature di Nero sarà al cinema prossimamente. La data da cerchiare in rosso, come noto, è quella di giorno 9 febbraio 2017. Ma cosa dobbiamo sapere sul film erotico con protagonista Jamie Dornan e Dakota Johnson? Quali sono i particolari succulenti del sequel di 50 Sfumature di Grigio? Ecco tutte le notizie più interessanti per prepararci al meglio a 50 Sfumature di Nero.

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero biglietti: cosa devi sapere

Da circa una settimana, infine, sono disponibili i biglietti per assistere a 50 Sfumature di Nero al cinema: sui siti dedicati alla saga erotica, infatti, è possibile acquistare i tagliandi dell’evento cinematografico.

—> JAMIE DORNAN GOSSIP: COSA DEVI SAPERE 

jamie-dornan

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Orgasmo, dono di Dio”

In una lunga intervista ai microfoni di Vogue, l’attrice di 50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson, si racconta. La protagonista del film in uscita giorno 9 febbraio 2017, impegnata nei panni di Anastasia Steele al fianco di Jamie Dornan, ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti: “Ci sono alcune pratiche chic nel sadomaso, anche se intorno ad esse c’è ancora molto disprezzo e ignoranza – ha detto Dakota Johnson – può essere qualcosa di bello e di buon gusto, non significa per forza usare i giocattoli dei negozi di Hollywood Boulevard. Ammiro il coraggio e l’onestà delle persone che non hanno paura di dire che hanno bisogno di qualcosa in più, di qualcosa di diverso. L’America invece è ancora così repressa da questo punto di vista. L’America invece è ancora così “oppressa”… Non è forse un dono di Dio per l’uomo l’orgasmo?”

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

50-sfumature-di-nero-trailer

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 ascolti TV: i dati auditel della terza serata, ecco come è andata

Asia Argento amore criminale

Asia Argento insulta Giorgia Meloni su Instagram: “Fascista lardosa”