in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan nudo integrale? E. James ammette: “Una figata”

Dopo l’uscita del trailer di 50 Sfumature di Nero (guarda qui) è tempo di countdown per i fan della saga erotica che non vedono l’ora di vedere il tanto atteso secondo capitolo, ovvero il sequel di 50 Sfumature di Grigio. Tra le curiosità più attese c’è, senza dubbio, la presenza, o meno, di scene di nudo integrale da parte di Jamie Dornan: l’attore irlandese, protagonista di 50 Sfumature di Nero nei panni di Christian Grey, non ha smentito la possibilità di vederlo sul grande schermo senza veli.

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU  50 SFUMATURE DI NERO

Tra una presentazione e un’altra, infatti, Jamie Dornan trova spazio per parlare anche del suo personaggio di 50 Sfumature di Nero, ovvero Christian Grey: l’attore irlandese, compagno di Dakota Johnson sul set della trilogia erotica, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Vanity Fair nei giorni passati. A colpire, in particolar modo, è stata la sua risposta relativa alla possibilità di nudo integrale da parte di Christian Grey nei due capitoli successivi di 50 Sfumature di Grigio. “Se vedrete Jamie Dornan senza vestiti nei prossimi film? Non ricordo, sono già passate due settimane da quando abbiamo finito le riprese.” ha dichiarato Jamie Dornan lasciando tutte le porte aperte e facendo fantasticare le fan di Christian Grey.

>>> LE ULTIMISSIME SU JAMIE DORNAN

L’attore irlandese, inoltre, ha voluto spiegare come secondo lui non esista disparità di trattamento tra lui e Dakota Johnson per quanto concerne le scene di nudo: “Capisco la delusione delle donne e che si tratta di un argomento di cui si parla tanto ma credo ci siano anche tanti personaggi che si concedano troppo facilmente senza vestiti in pubblico.” Non sono mancati commenti anche da parte di Erika James, la scrittrice e autrice del romanzo erotico 50 Sfumature di Grigio che, dopo aver visto il secondo capitolo della saga erotica, ha commentato divertita: “È una figata pazzesca.” A cosa si riferiva? Bisognerà attendere il 9 febbraio 2017 per scoprirlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Sogno di Francesco film 2016, Elio Germano è San Francesco: cast e trama

loris stival news sorella di veronica

Loris Stival news, parla la sorella di Veronica: nuove dichiarazioni su presunta storia extraconiugale