in ,

50 Sfumature di nero, i segreti della Stanza dei Giochi con Jamie Dornan e Dakota Johnson [VIDEO]

50 Sfumature di nero è la pellicola più attesa dagli amanti del genere per il nuovo anno, il 2017. Tra le chicche ci sono, senza dubbio, i segreti che si celano dietro la Stanza dei Giochi dove potremo ammirare la bellezza di Jamie Dornan o le curve di Dakota Johnson. Nelle settimane di maggio, grazie a quanto comunicato dai social network, e nello specifico da Twitter, Christian Grey e Anastasia Steele hanno girato alcuni ciak molto intimi nella “stanza dei giochi”, conosciuta anche come “stanza rossa”: Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, sono stati impegnati a girare le scene del terzo capitolo di 50 Sfumature di grigio, ovvero 50 Sfumature di rosso, subito dopo aver dato la notizia al ricco miliardario di essere incinta. Nelle ultime settimane si è parlato molto di questa stanza particolare, piena zeppa di materiale erotico: da frustini, a letti del tutto speciali, a materiali usati prettamente da Christian Grey, sempre più perverso nell’evoluzione del suo personaggio in 50 Sfumature di nero.

>>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

Ma come è nata la stanza dei giochi di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso? A dare qualche indicazione in più è stata la stessa Erika James: la scrittrice della trilogia erotica ha concesso ai fan della saga un’interessante fotografia su Instagram dove viene messa in mostra una delle particolarità del set costruito per la grande occasione. Nel video che vi proponiamo qui di seguito, invece, possiamo vedere quanto duro lavoro ha affrontato la produzione, sotto gli occhi vigili del regista James Foley, per dare vita alla stanza dei giochi di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il rammarico dei fan, però, sembra essere quello di dover soltanto immaginare per i prossimi due anni poiché il terzo capitolo di 50 Sfumature di rosso arriverà nelle sale cinematografiche solo nel febbraio 2018.

50 Sfumature di Nero stanza dei giochi

>>> JAMIE DORNAN E DAKOTA JOHNSON SOTTO LE LENZUOLA

Storia diversa, invece, per 50 Sfumature di nero: la pellicola prodotta dalla Universal Pictures sarà nelle sale dal 10 febbraio 2017 e c’è grande attesa per il secondo capitolo di 50 Sfumature di grigio affinché si possa capire se davvero Jamie Dornan regalerà ai suoi fan un “nudo integrale” senza precedenti.

Eventi Halloween 2016 a Roma, Milano, Torino e non solo

Eventi Halloween 2016: le feste più belle a Milano, Torino, Roma e non solo

TERREMOTO CENTRO ITALIA

Terremoto, Casa Italia: che fine ha fatto il progetto?