Vi mancano gli aggiornamenti su 50 Sfumature di Rosso? Siete in spasmodica attesa del terzo capitolo della saga erotica in uscita nelle sale cinematografiche giorno 10 febbraio 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle avventure di Christian Grey e Ana Steele, rispettivamente interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson.
>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<
Say hello to Mrs. Grey. #FiftyShadesFreed pic.twitter.com/8abOM4SWuo
— Fifty Shades Freed (@FiftyShades) 19 settembre 2017
50 Sfumature di Rosso Trailer
Arriva su internet il primo teaser dell’ultimo capitolo della saga. È uscito, infatti, per 50 sfumature di rosso, il trailer del film. Dopo il successo planetario della trilogia di libri scritti da E. L. James, dopo il successo al botteghino riscosso dai primi due film, ecco le immagini della pellicola che concluderà le vicende di Christian Grey e Anastasia Steele. La Universal Pictures ha diffuso un breve video, ma il film uscirà nelle sale solo il giorno di San Valentino 2018 così come è avvenuto in precedenza. Cosa si dovranno aspettare i fan?
50 Sfumature di Rosso trama: cosa succederà nel terzo capitolo?
Ana e Mr. Grey si sposano. L’abito di lei appare bellissimo, ma la felicità è di breve durata. Dalle vacanze al mare agli inseguimenti in macchina il passo pare breve. Frustini e pistole lasciano gli amanti di questo genere con il fiato sospeso. Cosa accadrà? Chi ha già letto tutto il libro sa da tempo come andrà a finire, ma attorno al film c’è la curiosità di scoprire come la produzione abbia deciso di realizzare il tutto trasformando in immagini reali le parole di E.L. James. Per scoprire qualcosa di più bisognerà attendere ancora qualche mese. Dopo Natale la suspense aumenterà a dismisura.
50 Sfumature di Rosso cast: ecco i nuovi attori
50 Sfumature di Rosso, il cast del terzo capitolo. Tra gli attori delle nuove pellicole molti volti di serie TV di successo: nello specifico, sono stati ingaggiati
- Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries)
- Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf)
- Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars)
Questi nomi vanno ad aggiungersi al cast già presente di 50 Sfumature di Grigio e 50 Sfumature di Nero con protagonisti principali, come sempre, Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Happy birthday, Dakota Johnson! This Valentine’s Day, see her return as Ana Steele in #FiftyShadesFreed. pic.twitter.com/Nl4363lAZy
— Fifty Shades Freed (@FiftyShades) 4 ottobre 2017
50 Sfumature di Nero scene censurate
Attenzione, perché nel DVD di 50 Sfumature di Nero uscito il 24 maggio 2017, gli amanti gli amanti della trilogia erotica non troveranno solo scene censurate nelle sale cinematografiche. Saranno presenti anche scene tratte dal backstage del film ma anche un’interessante anticipazione su “50 Sfumature di Rosso”, l’ultimo film della trilogia tratta dai romanzi di E.L.James.
Ana and Christian face threats from all sides. #FiftyShades pic.twitter.com/hN1E73mJ6S
— Fifty Shades Freed (@FiftyShades) 23 agosto 2017
Jamie Dornan e Dakota Johnson: dichiarazioni piccanti
In una lunga intervista ai microfoni di Vogue, l’attrice di 50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson, si racconta. La protagonista del film in uscita giorno 9 febbraio 2017, impegnata nei panni di Anastasia Steele al fianco di Jamie Dornan, ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti: “Ci sono alcune pratiche chic nel sadomaso, anche se intorno ad esse c’è ancora molto disprezzo e ignoranza – ha detto Dakota Johnson – può essere qualcosa di bello e di buon gusto, non significa per forza usare i giocattoli dei negozi di Hollywood Boulevard. Ammiro il coraggio e l’onestà delle persone che non hanno paura di dire che hanno bisogno di qualcosa in più, di qualcosa di diverso. L’America invece è ancora così repressa da questo punto di vista. L’America invece è ancora così “oppressa”… Non è forse un dono di Dio per l’uomo l’orgasmo?”