50 Sfumature di Rosso: la data di uscita del sequel di 50 Sfumature di Nero
50 Sfumature di Rosso quando sarà al cinema? È già pronto? Ecco tutto quello che sappiamo sul terzo capitolo della saga erotica scritta da E.L. James. Mentre 50 Sfumature di Nero è al cinema da ieri in Italia (da oggi negli U.S.A, ndr.) c’è già chi attende di capire quando dovrà tornare in sala per vedere le avventure di Dakota Johnson e Jamie Dornan. La data da cerchiare in rosso è quella di febbraio 2018 quando uscirà al cinema 50 Sfumature di Rosso.
—> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO
50 Sfumature di Rosso: la trama del terzo capitolo
50 sfumature di rosso è tratto dall’omonimo libro di E.L. James. Nel terzo capitolo vedremo come Dakota Johnson e Jamie Dornan si sposeranno dopo aver vissuto momenti di paura e incertezza a causa di Leila e Mrs Robinson. La luna di miele della coppia sarà nel sud della Francia (dove sono state anche realizzate le riprese). Al ritorno a Seattle però torneranno i problemi. In particolare i due dovranno vedersela con Jack Hyde, che cerca vendetta dopo essere stato licenziato da Christian Grey. E ancora, Ana scoprirà presto di essere incinta. Una notizia che sconvolge i protagonisti ma che allo stesso tempo li entusiasma.
—> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA
50 Sfumature di Rosso: il cast del terzo capitolo
50 Sfumature di Rosso, il cast del terzo capitolo. Tra gli attori delle nuove pellicole molti volti di serie TV di successo: nello specifico, sono stati ingaggiati Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries), Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf) e Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars).