in

50 Sfumature vs Hunger Games, è guerra al trailer più cliccato

E’ guerra all’ultimo click tra i fans della pellicola “Cinquanta sfumature di grigio” e l’attesissimo “Hunger Games – Mockingjay”. Entrambi sono i film più attesi del 2015 e rappresentano un vero fenomeno di portata mondiale, che taglia trasversalmente il pubblico di spettatori non riconoscendo limiti di età ed estrazione sociale. A fare da apripista alla gara al botteghino è il lancio dei rispettivi trailer, che al momento si contendono il primato di videoclip di anteprima più cliccato e visto dell’anno.

trailer hunger games 3

Se il trailer di “Cinquanta sfumature di grigio” è riuscito a conquistare la vetta della classifica per oltre tre settimane, il nuovo videoclip su “Hunger Games- Mockingjay” ha fatto meglio. Secondo l’agenzia ZEFR, che si occupa di monitorare il comportamento degli internauti, il trailer più visto nelle ultime due settimane è stato infatti quello di “Hunger Games – Mockingjay”, attesissimo film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Chi vincerà nelle prossime settimane tra il fantascientifico mondo di “Hunger Games” e quello contemporaneo e sensualmente pericoloso di “Cinquanta sfumature di grigio”? La coraggiosa Katniss Everdeen sembra di fatto contare sul successo dei precedenti film “Hunger Games” e “La ragazza di fuoco”, oltre che sui fans dell’omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins. “Cinquanta sfumature di grigio” può invece al momento puntare soltanto sugli appassionati del romanzo di E.L. James, sebbene i pronostici suggeriscono che la pellicola potrebbe stabilire un nuovo record per il miglior esordio di un film non-sequel, detenuto non a caso proprio dal primo “Hunger Games”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

lazio news

Notizie Lazio Calcio, Conte elogia Candreva: “Ha capito quello che chiedo.”

roma notizie firenze milano stazione facchini

Roma, Firenze, Milano: prenotare il facchino con un’App? Da oggi, 5 Porter a stazione