in ,

Amici 16: Lo Strego parla dopo l’eliminazione

Lo strego eliminato da Amici 16

L’uscita de Lo Strego dalla scuola di Amici 16 ha lasciato tutti senza parole, in cantante, infatti, sembrava essere tra i favoriti all’interno della sua squadra, tanto da essere stato il primo ad aggiudicarsi la maglia del Serale. Tra il giovane e il coach Morgan c’è stato però un po’ di attrito e sembra che tra i due non si sia mai creata la giusta sintonia. Nicolas Burioni – vero nome de Lo Strego -non avrebbe infatti accettato le scuse del coach della Squadra Bianca e pare anzi che gli abbia lanciato qualche frecciatina.

Le parole de Lo Strego dopo l’eliminazione da Amici 16

Lo Strego, in un video confessionale di Amici pubblicato sull’App Vodafone e su Witty, ha dichiarato: “Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, ma speravo più poi che prima“. “Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del Serale ma non fino in fondo” ha aggiunto il cantante. Lo Strego ha anche voluto dire la sua a Morgan, con il quale il rapporto era decisamente compromesso: “Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri“. Sul suo profilo Instagram, il ragazzo ha voluto precisare: “Ho sempre pensato mi donasse più il blu“, ad indicare la sua volontà di essere nella Squadra Blu di Elisa.

Il pubblico contro l’eliminazione de Lo Strego

L’eliminazione de Lo Strego ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca al cantante, ma non solo. Anche il pubblico del talent show di Maria De Filippi non sembra aver apprezzato l’uscita di scena del ragazzo e in molti non sono stati d’accordo con l’idea di salvare Thomas Boncompagni, considerato meno capace rispetto al collega. “Portare avanti un ragazzo che viene considerato un topolino e lasciare a casa Lo Strego è profondamente ingiusto“, questi e molti altri commenti su Twitter hanno cercato di supportare il giovane facendogli sentire il calore dei fan.

Litfiba Concerti 2017, microfono sulla folla: un fan fa causa a Piero Pelù

Diretta TV Palermo-Venezia

Diretta Palermo – Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis Serie A