in ,

6 oggetti strani ma veri per la casa (Foto)

La casa è l’espressione di chi la abita e un animo stravagante non può non avere oggetti di questo tipo all’interno della propria cucina o del proprio bagno. Stiamo parlando degli oggetti strani, quelli che a prima vista sembrano inutili ma che in realtà hanno il loro perché. Dovete comprare una nuova tenda per la doccia o un nuovo set di bicchieri? Basta con queste noie in ceramiche, troppo perfette e soprattutto costose per il vostro budget. I vostri ospiti gradiranno ugualmente…

Partiamo dal set di bicchieri a forma di bottiglia di birra: il boccale è in vetro doppio trasparente e l’effetto ottico è davvero stupefacente. Il bicchiere singolo costa 6,90 euro e per acquistarlo basterà collegarvi al sito www.dmail.it. C’è anche l’apribottiglie con vano porta tappi (Dmail.com), utile per chi ama rimpinzarsi di bevande alcoliche soprattutto dopo i litigi con moglie o fidanzata. Ma con moderazione, mi raccomando perché il vano ha capienza limitata.

La super offerta del giorno è la tenda sexy per doccia, unica nel suo genere: anche se avete preso 50 chili, il vostro fisico sembrerà quello di Belen Rodriguez e per acquistarla basteranno solo 4 euro. Altro che diete Dukan! Passiamo alle cose serie: cucinare non sarà mai così bello senza i-Grill per smartphone, un dispositivo elettronico che misura la temperatura della carne. Non può mancare la borsa – armadio, capiente e comoda per chi viaggia spesso e in vendita al prezzo di 99 euro. Se avete deciso di non pulire più casa con le vostre manine, semplicemente perché avete di meglio da fare, ecco a voi l’aspirapolvere telecomandata. Purtroppo però, non sappiamo dirvi altro riguardo a questa idea geniale…arrangiatevi.

juventus emergenza, juventus, debuchy

Juventus, emergenza difesa: si pensa a Mathieu Debuchy per il dopo Lichtsteiner

Palermo Roma diretta live

Palermo-Roma orario, diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016