in

60 offerte di lavoro per OSS, farmacisti, audioprotesisti e ottici nel Nord Italia

Articolo1, agenzia specializzata per il lavoro, ha messo a disposizione varie offerte nel settore sanitario. Sono ben 60 i profili ricercati tra Piemonte, Lombardia e Veneto. Le figure richieste, in particolare, sono di Operatori Socio-Sanitari, farmacisti, ottici e audioprotesisti. Andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a ciascun offerta.

Si ricercano 10 Operatori Socio-Sanitari a Portogruaro (VE) e Roncade (TV). É richiesto diploma OSS, esperienza pregressa di almeno 1 anno, disponibilità immediata e buona conoscenza di linguaggio. Si offre contrato part-time.

Richiesti anche 10 farmacisti con abilitazione per corner nelle sedi di Borgosesia (VC), Luino (VA), Valenza (AL) e Galliate (NO). Richiesta la laurea in Farmacia e l’abilitazione all’esercizio della libera professione, esperienza di un anno minimo e disponibilità immediata. Tipologia di contratto part-time.

In provincia di Lecco e Verbania si ricercano 5 ottici con diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della libera professione. Esperienza pregressa di almeno 2 anni. Si propone contratto a tempo determinato. 15 ottici, invece, sono ricercati a Varese, Milano, Monza, Lecco, Treviglio, Biella, Vercelli e Verona. Richiesto il diploma di ottico e l’abilitazione all’esercizio della professione. Non è richiesta esperienza pregressa.

Infine sono ricercati 20 audioprotesisti in Lombardia con laurea in Tecniche Audioprotesiche, buone doti comunicative e disponibilità a eventuale trasferimento. Si offre contratto a tempo determinato.

É possibile inviare la candidatura inviando il curriculum all’indirizzo e-mail: sanita@articolo1.it indicando, in oggetto, la posizione di interesse.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Minerva Studio/Shutterstock.com

marina abramovic ulay

Marina Abramović in tribunale con Ulay: amore, performance e causa

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: ammessi gli emendamenti su Opzione Donna, precoci e salvaguardia degli esodati