in

60 offerte di lavoro in tutta Italia nei settori IT e Accounting con Antal

Antal è un’azienda attiva e specializzata nel ramo della ricerca di personale impiegatizio e manageriale. In questo momento sono previste ben 60 nuove offerte di lavoro su tutto il territorio nazionale nei settori IT e Accounting, Vediamo nello specifico le figure ricercate.

Antal nello specifico ricerca in tutta Italia 60 figure professionali IT e Accounting da inserire con un contratto a tempo indeterminato. Sono richiesti profili quali Color IT Specialist, IT Support Specialist, IT Treasury Manager,  IT Help Desk. Mentre per l’Accounting e la selezione in ambito manageriale i profili richiesti sono i seguenti: Network Engineering Manager, Payroll Manager, Responsabile Commerciale Canale Indiretta,  Senior Accountant, Infrastructure Manager, Territory Account Manager.

Per potersi candidare a una delle offerte è necessario inviare una e-mail all’indirizzo infoitaly@antal.com. Ulteriori informazioni riguardo a tutti i profili ricercati dall’azienda Antal possono essere visualizzate sul sito ufficiale della società. In alternativa è possibile seguire la pagina Facebook dell’azienda.

Photo Credit: Pressmaster/Shutterstock.com

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: piano Boeri, proroga Opzione Donna e contributi silenti

tiziano ferro

Tiziano Ferro “rimprovera” Napoli: città della musica senza palazzetto per i concerti