in

7 cose da sapere se stai con una viaggiatrice

Chi ama viaggiare, indipendentemente dal sesso, è solitamente una persona eclettica, che si forma lungo il tragitto: viaggiare vuol dire scoprire nuove culture, conoscere paesi molto differenti tra loro, incontrare persone di ogni tipo e vivere mille emozioni. Ognuno di questi elementi è un tassello che va a completare il puzzle della propria vita, giorno dopo giorno, viaggio dopo viaggio, meta dopo meta. Se la tua dolce metà si riconosce in questa descrizione, vuol dire che stai con una viaggiatrice e quindi potresti aver bisogno di sapere queste poche e semplici cose.

Non è materialista:  In alternativa, un viaggio è sempre ben accetto. Le viaggiatrici conducono una vita all’insegna del “low cost” per poter viaggiare il più possibile. La colonna sonora della loro vita si basa sulla massima “I viaggi sono l’unica cosa che compri e ti arricchisce”.

E’ indipendente: le viaggiatrici, soprattutto quelle abituate ad esplorare in solitaria, sono abituate a risolvere i problemi che si presentano lungo il cammino da sole e non si fermano nemmeno di fronte agli imprevisti e agli incidenti di percorso.

Ha sempre qualcosa da raccontare: la noia è bandita. Chi viaggia e osserva il mondo, la gente e i paesaggi, ha sempre una storia da raccontare. Non esistono silenzi imbarazzanti o attimi morti, perché c’è sempre una nuova avventura da vivere o una storia da ascoltare.

Ha un grande cuore: non potrebbe essere altrimenti, visto che visitare un luogo e poi tornare a casa vuol dire lasciare lì un pezzo del proprio cuore, ogni volta. Chi viaggia, infatti, sa bene che è difficile lasciarsi alle spalle i propri cari quando si parte e le persone o i luoghi vissuti, quando è tempo di rifare i bagagli.

Ama la libertà: gelosia e possessività sono due sentimenti inconcepibili per una viaggiatrice, ed è proprio questo che fa di lei una ragazza da amare. Non cercherà mai di tapparti le ali e ti incoraggerà a raggiungere i tuoi scopi, perché ha fiducia in te e nel vostro rapporto.

La positività è il suo stile di vita: viaggiando, si impara ad apprezzare la bellezza delle piccole cose e le viaggiatrici sono ragazze che hanno imparato a trovare il lato positivo di qualunque situazione si presenti

L’entusiasmo è coinvolgente: una ragazza che viaggia ama davvero la vita e intende viverla al massimo, inseguendo sogni e lasciandosi andare. Chi sta con una viaggiatrice non può che farsi travolgere dal suo entusiasmo e dalla voglia di fare.

Image credit: Jill111/Pixapay

Concerti Milano 2016

Bruce Dickinson pilota di linea del volo Olbia – Torino: sorpresa per i fan degli Iron Maiden

Calendario Serie A 2016/2017

Porto – Roma 1-1 video gol, sintesi e highlights preliminari Champions League