in ,

7 grandi chef posano per Lavazza: presentato il calendario 2014

La tradizione, la cucina, i sapori, 7 maestri dell’arte della cucina e il fotografo dei personaggi più influenti della Terra: questi gli ingredienti amalgamati con raffinata maestria da cui è nato il nuovo calendario Lavazza 2014. Perché l’amore per la bevanda più famosa al mondo, di cui l’Italia è insuperabile emblema, non potrebbe mai essere scisso dalla nostra tradizione culinaria, di cui è completamento.nuovo calendario Lavazza 2014

Ecco il mood di quest’anno: Calendario Lavazza 2014 Inspiring Chefs; i sette nomi ‘stellati’ della gastronomia mondiale Ferran e Albert Adrià, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Davide Oldani, Massimo Bottura e Michel Bras celebrano, davanti agli scatti del celebre fotografo tedesco Martin Schoeller, il loro amore per la cucina ed il caffè. Il risultato? Foto bellissime e leggermente ironiche che rappresentano con elegante leggerezza il salutare approccio ai prodotti che ci offre la Madre Terra.

I protagonisti, e con loro Francesca Lavazza e Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, ci tengono a sottolineare che stavolta l’attenzione è ai giovani, al lavoro e alla Terra. Il marchio Lavazza infatti, già dal 2002, è impegnato in campagne che mirano a migliorare le condizioni di vita ed economiche delle comunità produttrici di caffè in Perù, Honduras, Colombia, India, Brasile e Tanzania.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Lazio, Lotito blinda Petkovic e attacca i giornalisti

Influenza 2014

Come sarà la stagione influenzale 2014? Meno pesante