in

7 mercatini dell’antiquariato in Lombardia da scoprire assolutamente

Un tripudio di oggetti preziosi che solo i veri intenditori apprezzeranno davvero: i mercatini dell’antiquariato in Lombardia si presentano come l’opportunità perfetta per cercare oggetti per arredare con stile la propria abitazione, piuttosto che l’ufficio, in modo da renderlo un ambiente caldo ed accogliente. I 7 mercatini dell’antiquariato in Lombardia che abbiamo selezionato meritano di essere visitati per la qualità degli articoli in vendita e per la ricca proposta in sé: sono almeno 60 gli espositori che si trovano in loco.

Mercantico a Bergamo Alta: il mercatino dell’antiquariato ha luogo ogni terza domenica del mese, ad eccezione del mese di agosto. L’esposizione prende forma in Piazza Vecchia, in corrispondenza del portico del Palazzo della Regione.

Mercatino dell’Antiquariato a Brescia: ha luogo la seconda domenica del mese, ma non a luglio e ad agosto. I 90 espositori che danno vita al mercatino si trovano presso il quadriportico di Piazza della Vittoria.

Antiquariato e Collezionismo in Cortesella a Como: Cortesella è uno storico quartiere di Como che si trova nel centro storico. Qui, ha luogo uno dei mercatini dell’antiquariato più apprezzati della provincia.

Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo a Como: a Piazza Torre, in via Spallino, si trova un altro punto di riferimento per gli appassionati del fascino antico degli oggetti che vivono o passano da Como.

Curiosità in Piazza a Cremona: è il mercatino dell’antiquariato dove ogni terza domenica del mese, gli amanti dell’usato o dell’antiquariato hanno a disposizione circa 150 espositori. Ad agosto, non ha luogo.

Mercatone dell’antiquariato a Milano: con i suoi 400 espositori, si presenta come il mercatino più grande della Lombardia. Viene allestito l’ultima domenica di ogni mese, non a luglio, tra Ripa Ticinese, Alzaia Naviglio Grande, Via Gorizia, Via Pasquale Paoli.

Artigianato e Collezionismo a Milano: si parla ancora del capoluogo lombardo. Questa volta, si tratta del mercatino che ha luogo presso Corso Europa, ogni secondo e quarto martedì del mese.

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 lampade, tendenze casa 2017 lampadari, tendenze casa 2017 illuminazione, tedenze casa 2017 vintage, lampade vintage, lampadari vintage,

Tendenze casa 2017: il vintage per l’illuminazione è un must have

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La Prova del Cuoco: torta di mele con crema al mascarpone