in

7 spiagge da scoprire nell’estate 2016

Da una bellissima spiaggia italiana alla Croazia fino alle spiagge bianche della delle Hawaii e le spiagge da sogno del Messico: per una meravigliosa vacanza al mare, al sole, tra spiagge bianche e acqua cristallina, bisogna visitare almeno una volta nella vita le 7 spiagge da scoprire assolutamente. Per chi ama i viaggi, non sarà un problema una destinazione oltreoceano, ma il paradiso è anche a portata di mano.

L’Isola di Brazza si trova nelle immediate vicinanze della Croazia ed ospita la spiaggia più bella del paese: Zlatni Rat è la spiaggia da cartolina che si trova in Croazia. L’Italia, tuttavia, non ha nulla da invidiare ai paesi più esotici: una delle più belle è la spiaggia di Marasusa a Tropea. L’ultima spiaggia che abbiamo scelto in Europa è quella della baia di Balos Bay di Creta.

Oltreoceano si trovano le classiche spiagge da sogno, quello che si trovano spesso anche nei film: è il caso di Waikiki Beach, la ben nota spiaggia di Honolulu nella Hawaii. Che dire della Baia Dickenson dei Caraibi? Altrettanto famosa la spiaggia di Cabo San Lucas in Messico. Si trova in Australia Bondi Beach, spiaggia “cosmopolita” di Sidney.

Image credit: Cabo San Lucas – Christopher Gardiner/Shutterstock

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, giallo su Simona Ventura: stasera non sarà in studio?

quorum da dove deriva

Referendum, da dove deriva il termine “Quorum”